Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile: Franco incastrerà Gargiulo?

Un posto al sole, anticipazioni 12 aprile: Franco incastrerà Gargiulo?

Franco sarà convinto che Ernesto Gargiulo sia il sabotatore dei Cantieri e continuerà ad indagare per dimostrare la sua colpevolezza.

Un posto al sole focalizzerà ancora l’attenzione sulla grave situazione dei Cantieri Flegrei Palladini, come raccontano le anticipazioni di lunedì 12 aprile. Franco, dopo aver accettato di aiutare Roberto Ferri ad incastrare il sabotatore misterioso, si è ritrovato seriamente in pericolo in quanto è stato colpito alla testa dall’operaio che sta provocando gli incidenti ai Cantieri per conto di un uomo dall’identità segreta. Il marito di Angela concentrerà i suoi sospetti proprio su Ernesto Gargiulo, convinto sia lui il responsabile dei sabotaggi in azienda.

Franco, con molta astuzia e furbizia, metterà insieme tutti i tasselli di questa storia e cercherà di trovare prove utili per incastrare il sospettato, anche cercando l’aiuto di altri operai, mentre Roberto sarà sempre più preoccupato per le sorti della sua azienda e per le condizioni di salute di Filippo, rientrato con Serena da Milano con la medesima diagnosi che gli avevano formulato a Napoli. Ora l’uomo dovrà decidere che terapia seguire, mentre Ferri lo solleciterà a rivolgersi anche ad un centro all’estero.

Un posto al sole, trama puntata 12 aprile: Guido preoccupato per l’arrivo di Speranza

La trama di Un posto al sole di lunedì 12 aprile si sposterà dai Cantieri a casa Saviani dove Michele e Silvia sembreranno finalmente riavvicinarsi dopo la grave crisi che ha investito il loro matrimonio al punto da spingere il giornalista ad andarsene di casa per riflettere sul loro rapporto. Dopo qualche tempo, Michele è rientrato a Palazzo Palladini comunicando alla moglie la sua scelta perentoria di separarsi. Tuttavia, complice anche un viaggio ad Indica, la coppia si è riunita, ma qualcosa sembrerà nuovamente ostacolare la loro felicità.

Infine, l’arrivo di Speranza, la nipote di Mariella, a Napoli, porterà immediatamente scompiglio a causa della sua evidente ed inconsapevole bellezza e Guido capirà che questa new entry potrebbe portare non pochi problemi.