Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 11 settembre: la decisione inaspettata di Viola

La trama di Un posto al sole di venerdì 11 settembre svela che Eugenio raggiungerà Viola dopo aver saputo che la donna ha preso una decisione importante.

Un posto al sole si avvia a concludere l’ennesima settimana di programmazione che ha avuto tra i protagonisti indiscussi Niko e Susanna e il loro matrimonio annullato. Cosa vedremo nella puntata di venerdì 11 Settembre? Le anticipazioni svelano che si continuerà a parlare di loro e la scelta di non sposarsi più influirà in maniera sempre più invasiva anche su Viola ed Eugenio. Tuttavia, vedremo anche Fabrizio e Marina intenti a pianificare le nuove strategie per i Cantieri Flegrei Palladini.

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 sottolineano che Viola, delusa e scioccata dopo aver appreso dell’infatuazione di Susanna per Eugenio, continuerà a tenere il marito a distanza. Il malessere della Bruni, inoltre, è peggiorato dopo aver anche appreso che Niko ha lasciato la fidanzata sull’altare il giorno delle nozze in quanto non solo le ha fatto male venire a conoscenza che tutti ora sanno la verità, ma si è convinta che Nicotera le stia nascondendo dell’altro e per questo ha deciso di trattarlo con distacco e freddezza rifiutandosi di ascoltare le sue ragioni e accogliere le sue scuse.

Un posto al sole, trama di venerdì 11 settembre: Nicotera farà di tutto per riconquistare Viola

Viola, dopo essersi anche confrontata con Filippo che le ha consigliato di riflettere bene prima di mandare all’aria il suo matrimonio, prenderà una decisione inaspettata e sceglierà di allontanarsi da Napoli. Tuttavia, Eugenio verrà a sapere che la moglie sta partendo e si affretterà a raggiungerla, ma ancora una volta il magistrato dovrà constatare la chiusura della donna nei suoi confronti che non intende assolutamente perdonarlo per la leggerezza che ha avuto con Susanna. Nicotera, però, anche dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Viola, deciderà di riconquistarla in tutti i modi: ci riuscirà?

Le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 11 settembre evidenziano anche che ai Cantieri Flegrei Palladini ci sarà molto fermento in quanto Fabrizio in Russia, durante il suo viaggio d’affari per ampliare le commesse del pastificio di famiglia all’Estero, si è imbattuto in una donna misteriosa che gli ha confidato di lavorare come factotum di un prestigioso magnate del posto e gli ha proposto una collaborazione importante con l’azienda di Marina.

La Giordano, tuttavia, non ha accolto con entusiasmo la novità in quanto ha fatto notare a Rosato che le modalità con le quali questa misteriosa donna lo ha avvicinato sono discutibili e non è molto propensa a prendere in considerazione la collaborazione. Successivamente, però, Fabrizio riuscirà a convincerla a organizzare un incontro con lei per vagliare attentamente la sua offerta e mentre Marina e il suo compagno saranno a pranzo con la donna per parlare di affari, incontreranno casualmente Roberto: come reagirà l’uomo quando verrà a sapere che Marina sta gestendo la trattativa da sola?