Un posto al sole, anticipazioni 11 marzo: Franco ad un bivio

Un posto al sole, anticipazioni 11 marzo: Franco ad un bivio

Roberto deciderà di indagare per scoprire chi stia sabotando l’attività dei Cantieri e chiederà aiuto a Franco.

Franco Boschi è tornato prepotentemente alla ribalta nel corso delle ultime puntate di Un posto al sole e, come svelano le anticipazioni di giovedì 11 marzo, la sua esistenza sta per subire una svolta inaspettata grazie a Roberto Ferri. Recentemente, i destini dei due uomini si sono incrociati quando Filippo è stato rapito e l’imprenditore ha chiesto aiuto proprio al marito di Angela per consegnare il denaro ai rapitori e vigilare affinché durante lo scambio non succedesse nulla al figlio. Franco ha immediatamente accettato di aiutare Ferri ed è stato molto importante nel corso delle concitate fasi delle trattative.

Roberto non ha mai dimenticato quello che Franco ha fatto per lui e la sua famiglia e quando di recente l’uomo gli ha chiesto a sua volta del denaro per risolvere i guai di Nunzio, ha immediatamente racimolato la cifra necessaria senza battere ciglio e ha aiutato Boschi. A questo punto, sarà proprio di Franco che avrà bisogno Roberto per capire chi stia deliberatamente sabotando le attività dei Cantieri Flegrei Palladini dal momento che si stanno verificando degli incidenti sospetti che hanno spinto l’imprenditore a credere che non si tratti di coincidenze, ma di boicottaggi pianificati ad arte.

Dunque, Ferri convocherà Franco e gli rivolgerà una proposta tanto inaspettata quanto molto allettante che lo porterà ad un vero e proprio bivio: che cosa sceglierà il papà di Bianca per il suo futuro?

Un posto al sole, trama puntata giovedì 11 marzo: Patrizio dovrà assumersi le proprie responsabilità con Rossella

Mentre Roberto farà a Franco una proposta inaspettata, la trama di Un posto al sole di giovedì 11 marzo annuncia che Patrizio, dopo quanto accaduto con Clara, dovrà assumersi le proprie responsabilità con Rossella, ma un fatto del tutto imprevisto spingerà la Curcio a scontrarsi con Alberto. Infine, dopo aver litigato con Bruno, Cerruti avrà bisogno del sostegno di Guido e Cotugno che però gli riserveranno una sgradita sorpresa.