Un posto al sole, anticipazioni 11 giugno: la strategia di Pietro

Un posto al sole, anticipazioni 11 giugno: la strategia di Pietro

Pietro Abbate per riuscire nel suo intento, cercherà di usare Fabrizio per portarlo dalla sua parte.

Un posto al sole torna domani sera con una doppia puntata ricca di colpi di scena. Le anticipazioni relative alla maxi puntata di domani 11 giugno, rivelano che Pietro Abbate fidandosi di Lara metterà a punto una nuova strategia per colpire Roberto Ferri. L’uomo, infatti, cercherà di portare Fabrizio dalla sua parte mentre la Martinelli cercherà di aver informazioni utili per Ferri.

Nel frattempo, Giancarlo proverà a riavvicinarsi a Silvia mentre Michele sarà sempre più depresso a causa del lavoro. Intanto, Lara potrebbe approfittare della lite con Marina mentre lei mediterà vendetta nei confronti della rivale, ma dovrà stare attenta alla prossima mossa di Pietro. Infine, Patrizio avrà speranze di vivere una storia con Chiara.

Un posto al sole, trama 11 giugno: Pietro Abbate cerca di portare dalla sua parte Fabrizio

Pietro cercherà in tutti i modi di vendicarsi di Roberto Ferri, ma poiché sarà alle prese con le richieste di Menkov, dovrà trovare una nuova soluzione per portare a termine l’affare. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole inerenti il doppio episodio in onda domani pomeriggio, seguirà il consiglio di Lara Martinelli e proverà ad usare Fabrizio cercando di portarlo dalla sua parte.

Nel frattempo, proprio la Martinelli proverà ad avere informazioni che possano rivelarsi fondamentali per Roberto. Poco dopo, Giancarlo cercherà di avvicinarsi ancora una volta a Silvia che è in crisi con Michele, il quale sembrerà sprofondare sempre più nella depressione a causa della sua situazione lavorativa. Intanto, Franco si preoccuperà per un amico che avrà un piccolo malessere.

Un posto al sole, spoiler 11 giugno: Marina vuole vendicarsi di Lara Martinelli

Marina e Lara hanno avuto un litigio al bar Vulcano durante il quale sono volate parole grosse e la Martinelli ha persino versato del vino addosso alla rivale. Proprio Lara, potrebbe usare la lite con la Giordano a suo favore mentre quest’ultima, furiosa per quanto accaduto, vorrebbe subito vendicarsi di lei, ma Fabrizio cercherà in tutti i modi di calmarla. Nel frattempo, Pietro risolverà il grosso problema creatogli da Biagio alla sua maniera e si preparerà a colpire anche Marina, la quale non sa che il rivale sta cercando in tutti i modi di spingerlo a passare dalla sua parte.

Nel frattempo, Patrizio grazie all’aiuto dell’amico Vittorio, riceverà da Clara ulteriori speranze di poter iniziare una storia con lei nonostante le tante difficoltà che potrebbero incontrare lungo il cammino soprattutto per via di Alberto Palladini, il quale non sembrerà rassegnarsi alla fine della storia con la Curcio. Infine, qualcuno potrebbe rovinare i piani di Silvia e Gianfranco di rincontrarsi al cineforum per passare un po’ di tempo insieme. Di chi si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.