Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 11 febbraio: Serena proverà ad aiutare Clara

Clara sarà in crisi per l’invito all’evento mondano del Circolo e Serena proverà a convincerla a partecipare.

Ad Un posto al sole si continuerà a parlare di Clara e Alberto, come testimoniano le anticipazioni della soap opera partenopea inerenti l’episodio che andrà in onda giovedì 11 febbraio. La coppia, dopo il trasloco nella nuova casa, non sembra ancora riuscire a trovare un equilibrio e la presenza di Barbara Filangieri nella vita di Palladini rende tutto più complicato. Tuttavia, stavolta a far scattare la scintilla ci ha pensato un invito ad un evento mondano del Circolo che ha messo in crisi la ragazza.

Clara è ben consapevole del suo ceto sociale e di quante differenze intercorrano tra lei e il compagno e questa sua insicurezza emergerà in maniera prepotente provocando l’ennesimo scontro con Alberto. Tuttavia, in suo soccorso arriverà Serena. Le due donne, dopo l’esperienza di Clara come babysitter della piccola Irene, hanno conservato una bella amicizia e la Cirillo ha lo stesso vissuto della ragazza e, nonostante le umili origini, ora è pienamente inserita nell’alta borghesia napoletana grazie al matrimonio con Filippo. Proprio per questo, Serena avrà un confronto con l’amica e la spronerà a partecipare all’evento di gala al Circolo accompagnando Alberto. Riuscirà a convincerla?

Un posto al sole, trama puntata giovedì 11 febbraio: Cerruti prova a riconquistare Sarti

Oltre ad Alberto e Clara, come rivela la trama di Un posto al sole di giovedì 11 febbraio, ad Un posto al sole si tornerà a parlare anche di Silvia e Michele. La coppia è sprofondata nuovamente in una crisi molto grave dopo essere ripiombata nell’incubo dell’aggressione. La Graziani, sentendosi delusa dal marito e dalla polizia che non ha arrestato Emil, si lascerà intervistare da Chiara a Radio Golfo 99 nonostante Michele le abbia detto di non lasciarsi strumentalizzare dalla Petrone.

L’intervista provocherà molte conseguenze inaspettate e rischierà seriamente di compromettere il rapporto di Silvia e Michele, mentre Cerruti proverà a riappacificarsi con Sarti.