Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 11 dicembre: Alberto tradirà Clara?

Alberto subirà le avance di Barbara che diventeranno sempre più pressanti, mentre Rossella dovrà dividersi tra Patrizio e l’impegno con Volpicelli.

Un posto al sole si congederà dal pubblico di Rai 3 con un’appassionante puntata venerdì 11 dicembre, come testimoniano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana. I Cantieri saranno ancora al centro della narrazione e per Marina la situazione si farà critica, dal momento che non è riuscita a piazzare a Montecarlo il mega yacht di Men’kov, gli operai sono in sciopero e con Fabrizio le cose vanno malissimo dopo la dura discussione che hanno avuto e che ha spinto la Giordano ad accusare il compagno di non avere spirito imprenditoriale e di non avere la stoffa per gli affari.

Rosato è rimasto malissimo e ha suggerito alla compagna una soluzione necessaria per contenere la crisi dei Cantieri, ossia vendere le sue quote, ma lei ha reagito molto male e in questa frattura tra i due si è ovviamente inserito Roberto, pronto a portare a termine il suo piano ai danni di Fabrizio e riprendersi i Cantieri.

Un posto al sole, trama venerdì 11 dicembre: Alberto pressato dalle avance di Barbara

La trama di Un posto al sole di venerdì 11 dicembre svela anche che Rossella sarà al settimo cielo per aver ricominciato la sua storia d’amore con Patrizio, ma inizierà a dover conciliare gli impegni universitari con il tempo da dedicare al suo fidanzato e questo la manderà in crisi. Dal canto suo, il figlio di Raffaele sarà sempre preoccupato per Ilaria e avrà paura che la ragazza possa dire a Rossella la verità sulla loro avventura. Il giovane, infatti, anche su consiglio di Vittorio, ha scelto di non rivelarle nulla per paura di perderla nuovamente.

Infine, Alberto sarà sempre più in apprensione e si sentirà oppresso dalle avance di Barbara che diventeranno sempre più esplicite e pressanti. L’avvocato avrà paura di perdere il lavoro e faticherà a tenerla a distanza. Il risultato sarà che Alberto sarà sempre più nervoso e sfogherà su Clara il suo stato d’animo...