Un posto al sole, anticipazioni 10 marzo: chi sta sabotando i Cantieri?

Un posto al sole, anticipazioni 10 marzo: chi sta sabotando i Cantieri?

Roberto inizierà a pensare che qualcuno stia sabotando i Cantieri e deciderà di indagare per scoprire chi sia.

Roberto Ferri continuerà ad essere sotto i riflettori di Un posto al sole, come dimostrano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 di mercoledì 10 marzo. L’imprenditore, dopo aver ridotto in ginocchio Fabrizio Rosato e Marina Giordano coinvolgendoli nella truffa finanziaria di Men’kov, con la complicità di Lara, si è trovato nuovamente al comando dei Cantieri Flegrei Palladini dove ha ovviamente ereditato una situazione particolarmente sfavorevole proprio a causa dei problemi economici che lui stesso ha creato per scalzare la coppia dalla posizione di comando.

In particolare, Roberto sta avendo molte difficoltà con gli operai che stanno ancora aspettando il pagamento di alcuni straordinari e premi di produzione e nel corso delle ultime settimane ai Cantieri si stanno succedendo incidenti molto gravi che stanno rallentando la consegna delle commesse, una situazione che inizierà a insospettire Ferri, deciso a scoprire cosa stia davvero accadendo. L’uomo, infatti, sarà sempre più convinto che qualcuno stia facendo di tutto per boicottare l’attività dei Cantieri e si adopererà per scoprire di chi si tratti e perché qualcuno stia tramando contro il suo lavoro.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 10 marzo: Patrizio dovrà chiarire i suoi sentimenti per Clara e Rossella

La trama di Un posto al sole di mercoledì 10 marzo, oltre a soffermarsi sulla crisi dei Cantieri e sull’intervento di Roberto per capire chi stia rovinando la produzione dell’azienda, focalizzerà l’attenzione anche sui sentimenti di Patrizio. Il giovane, infatti, da quando si è avvicinato a Clara, non sa più cosa prova per Rossella e si sentirà sempre più in colpa per aver tradito la fidanzata con la Curcio.

Quest’ultima, dopo le continue discussioni con Alberto a causa di Barbara Filangieri, ha sorpreso il compagno mentre scambiava effusioni con la donna e si accingeva a partire con lei per un romantico viaggio fuori città. Dopo aver scoperto la verità sui tradimenti di Alberto, Clara dovrà fare i conti con il suo rapporto con l’avvocato e con quello che prova per Patrizio.