Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 10 febbraio: nuove tensioni tra Clara e Alberto

Clara e Alberto si ritroveranno a discutere a causa di un invito ad un evento mondano del Circolo, mentre Michele si confronterà con Chiara sull’intervista a Silvia.

La coppia composta da Clara e Alberto sarà protagonista della puntata di Un posto al sole di mercoledì 10 febbraio, come rivelano le anticipazioni della soap opera più longeva della televisione italiana.

I due, dopo un periodo di tensione e crisi legato al trasferimento di Palladini in un appartamento da single senza Clara e il piccolo Federico, finalmente sembrano più affiatati e sereni, soprattutto dopo il cambio di rotta di Alberto che, sempre su consiglio di Barbara e grazie all’intervento della donna, ha preso in affitto una casa più grande adatta alle esigenze di tutta la famiglia. Tuttavia, non mancheranno nuovi litigi e battibecchi che turberanno la quiete appena ritrovata.

In particolare, Clara continuerà ad essere profondamente gelosa d Barbara e dell’affiatamento evidente che intercorre tra lei e Alberto. La giovane, che ha manifestato i suoi dubbi al compagno sentendosi però dare dell’insicura, si risentirà di fronte ad un invito a partecipare ad un evento mondano del Circolo e questa novità genererà un nuovo pesante conflitto di coppia.

Un posto al sole, trama puntata mercoledì 10 febbraio: Michele proverà a far cambiare idea a Chiara sull’intervista a Silvia

La trama di Un posto al sole di mercoledì 10 febbraio svela anche che, mentre Clara e Alberto litigheranno per l’invito al Circolo, Nunzio cercherà in tutti i modi di racimolare il denaro che gli serve per saldare il suo debito con i malviventi che in Sicilia lo hanno minacciato di morte. Il figlio di Katia farà attenzione a non suscitare i sospetti di Franco.

Nel frattempo, Thea si ritroverà nuovamente a mentire per togliere dai guai il fratello Emil, mentre Michele, profondamente arrabbiato per l’iniziativa di Chiara di invitare Silvia in radio per raccontare l’esperienza dell’aggressione, cercherà di far cambiare idea alla Petrone, ma il confronto con la ragazza metterà ancora una volta in evidenza le loro divergenze...