Un posto al sole, anticipazioni 1-5 febbraio: Lara si vendicherà di Luciana

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 febbraio: Lara si vendicherà di Luciana

Lara adotterà un atteggiamento eccessivamente intraprendente ai Cantieri e questo provocherà molti problemi.

Ad Un posto al sole non mancheranno novità e colpi di scena nel corso della prossima settimana di programmazione, come attestano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 1° al 5 febbraio. Innanzitutto, Giulia si renderà conto che Emil, il fratello di Thea, che Niko ha deciso di difendere, è in realtà l’uomo che secondo Silvia ha aggredito lei e Michele sulla strada verso Indica. Tuttavia, il giovane avvocato solleciterà la madre a non interferire nel suo lavoro. Intanto, Angela sarà insospettita dall’improvviso ritorno di Nunzio a Napoli e cercherà di vederci chiaro.

Più tardi, la situazione tra Michele e Silvia diventerà incandescente quando scopriranno che Niko ha assunto la difesa di Emil, mentre Patrizio e Vittorio si contenderanno il seminterrato, ignari che forse qualcuno se lo sia già aggiudicato. Successivamente, Silvia riceverà una proposta che inasprirà ancora di più i suoi rapporti con Michele, mentre Bice, dopo aver saputo che Sarti ha disdetto un altro appuntamento con Salvatore in casa sua, inviterà il fratello ad indagare.

Un posto al sole, trame settimanali: Cerruti scoprirà il segreto di Sarti?

Le trame settimanali di Un posto al sole riserveranno ampio spazio anche a Lara. La donna ha iniziato da poco a lavorare ai Cantieri Flegrei Palladini, ma sembra insoddisfatta del suo ruolo, marginale e poco stimolante, così cercherà di dimostrare il proprio talento sfoderando un atteggiamento eccessivamente intraprendente in ufficio che però potrebbe generare forti tensioni e dissapori. Dal canto suo, Roberto Ferri sarà alla ricerca di un modo per arginare le proteste degli operai dei Cantieri.

Successivamente, tra Lara e Serena sembrerà instaurarsi un ottimo rapporto, mentre Cerruti si ritroverà vicino a scoprire il segreto di Bruno Sarti. Intanto, Lara deciderà di vendicarsi di Luciana e di darle una lezione, mentre. Patrizio conoscerà il suo nuovo vicino. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Nunzio si comporterà in maniera molto ambigua e Franco si riprometterà di indagare su di lui.