Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

1
Ago

Un posto al sole, Niko e Susanna si sposeranno? Spunta un indizio inaspettato

Patrizio Rispo ha mostrato su Instagram delle scene da un matrimonio che potrebbero riguardare proprio Niko e Susanna...

Un posto al sole, in queste settimane di programmazione sta appassionando il pubblico di Rai 3 con le nuove avvincenti storyline che hanno come protagonisti Eugenio Nicotera e Susanna Picardi. I due si sono avvicinati molto grazie all’indagine che il magistrato sta conducendo sul boss Mariano Tregara che è riuscito a sfuggire al recente blitz della polizia e si sta nascondendo con la complicità di Nunzia, la madre di Clara.

Susanna, negli ultimi tempi, è apparsa nervosa e sfuggente soprattutto nei confronti di Niko con il quale dovrebbe convolare presto a nozze e nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 31 luglio abbiamo visto che la ragazza ha fatto a Nicotera una vera e propria dichiarazione d’amore e lo ha inaspettatamente baciato lasciando di sasso i fan della soap opera partenopea. La scena si è svolta sotto gli occhi attoniti di Alberto Palladini, deciso a sfruttare a proprio vantaggio la scoperta fatta.

Un posto al sole, Eugenio cederà al ricatto di Alberto Palladini?

Nella storyline di Un posto al sole che ha come protagonisti Susanna ed Eugenio, infatti, si inseriscono anche le dinamiche di Alberto Palladini che è stato minacciato da Tregara e teme per la sua incolumità. Come anticipano gli spoiler dalla soap opera di Rai 3 al 14 agosto, l’astuto avvocato ricatterà Nicotera che andrà profondamente in crisi e temerà di perdere la propria famiglia e l’amore di Viola.

A questo punto viene spontanea una domanda: alla luce del ricatto perpetrato da Alberto ai danni di Eugenio, Susanna e Niko riusciranno lo stesso a sposarsi? A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’attore Patrizio Rispo che interpreta il ruolo di Raffaele Giordano, lo storico e amatissimo portiere di Palazzo Palladini a Posillipo, che di recente ha postato delle inequivocabili immagini nelle sue stories d Instagram in cui si vede un matrimonio che ha come protagonisti gli attori di Un posto al sole. Le scene sono ambientate nella chiesa napoletana di Sant’Anna dei Lombardi e più di un indizio indica che possa trattarsi delle nozze di Niko e Susanna.

Un posto al sole, spoiler: Patrizio Rispo mostra delle scene da un matrimonio

Nelle stories di Patrizio Rispo vediamo tra gli invitati alle nozze molti personaggi di Un posto al sole vicinissimi a Niko e Susanna, come il collega avvocato Ugo e la madre della Picardi, Adele che non vediamo da tanto tempo e che potrebbe rientrare nel cast della soap opera napoletana proprio in occasione del matrimonio dell’adorata figlia.

Inoltre, al matrimonio ci sono anche Franco, Angela, Bianca e Jimmy, tutti personaggi che gravitano intorno ai futuri sposi. Dunque è ipotizzabile che Susanna dopo i recenti turbamenti alla fine deciderà di andare incontro al proprio destino e sposerà Niko, salvo ovviamente nuovi colpi di scena…