Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, Luca Capuano chiarisce: «Non è morta mia madre»

Luca Capuano ha condiviso su Instagram un drammatico post che lo ha reso protagonista di un equivoco.

Luca Capuano, tra gli attori più apprezzati di Un posto al sole, è stato protagonista in queste ore di un malinteso che ha portato i suoi fan, ma anche molti siti online, a credere che fosse venuta a mancare la sua mamma. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una dedica struggente che ha commosso i fan dell’attore della soap opera di Rai 3, i quali hanno pensato che avesse subito questo terribile lutto.

“Sei stata una mamma guerriera, un’amica insostituibile per un figlio speciale ormai uomo, specchio di un essere dolce e amorevole quale sei stata. Abbiamo un dono, la memoria. Resterai sempre accanto a chi ti ama. Buon viaggio Eugenia” ha scritto Luca Capuano su Instagram per rendere, in realtà, omaggio alla madre del suo migliore amico, come lui stesso ha specificato quando il suo post ha iniziato a ricevere commenti e messaggi di cordoglio da parte dei suoi followers che non volevano fargli mancare il loro affetto in un momento così drammatico.

Un posto al sole, Luca Capuano e il personaggio di Aldo Leone

Luca Capuano, dopo aver preso parte a diverse fiction di successo, tra le quali spiccano “Le tre rose di Eva”, “Cento vetrine” e “Il Paradiso delle Signore”, ha catalizzato l’attenzione del pubblico di Rai 3 entrando nel cast di “Un posto al sole”nelle vesti di Aldo Leone, un affascinante avvocato che ha fatto letteralmente perdere la testa alla bella Beatrice Lucenti. Tuttavia, la loro storia d’amore è stata caratterizzata da grandi ostacoli e momenti drammatici in quanto l’uomo, all’inizio della loro relazione, era sposato e aveva molte difficoltà con il figlio, un adolescente problematico e ribelle che alla fine l’ha investito dopo aver scoperto che suo padre tradiva la madre con la rampante avvocatessa.

Dal canto suo, Beatrice era alle prese con Diego che non si rassegnava alla fine della loro storia e la pedinava. Dopo l’incidente, tuttavia, Aldo e Beatrice hanno deciso di lasciarsi alle spalle il passato e ora fanno coppia fissa anche in ufficio dove lavorano insieme e sembrano andare d’amore e d’accordo.