Autore: Antonietta Canale

Un posto al sole - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

23
Lug 2020

Un posto al sole: Cinzia si vendica di Guido?

La Maiori tornerà poco prima delle nozze di Guido e Mariella e cercherà di portare scompiglio.

Tutto è pronto per il matrimonio tra Mariella e Guido a Un posto al sole, ma non tutto andrà proprio come sperato dai due sposi. Alcune persone a loro vicine, infatti, stanno facendo loro dei piccoli dispetti, tra questi c’è Dolly che ha già iniziato a mandare in tilt la vigilessa Altieri con il suo comportamento fastidioso e le frecciatine che gli lancia. Non sarà però l’unica persona a fare innervosire la futura sposa, presto infatti, il ritorno di una vecchia fiamma di Guido porterà non poco scompiglio.

Un posto al sole: Cinzia torna e decide di portare il caos alle nozze di Guido e Mariella

L’attrice Veronica Mazza che interpreta il personaggio di Cinzia Maiori aveva fatto comprendere ai fan che presto sarebbe tornata a Un posto al sole attraverso alcune storie Instagram. Cinzia, infatti, tornerà poco prima delle nozze tra Mariella e Guido e si presenterà al salone di bellezza di Bice nell’istante in cui la Altieri starà provando l’acconciatura per il matrimonio e le farà i complimenti.

Mariella, però, sarà preoccupata, in quanto è convinta che la donna non le abbia fatto gli auguri in maniera sincera, ma che voglia in realtà fare qualcosa per rovinarle il giorno più bello della sua vita. La vigilessa non avrà tutti i torti, in quanto la Maiori sarà determinata a portare scompiglio per vendicarsi di Guido ed in particolare di Bice (quest’ultima mise a punto un piano contro di lei per smascherare il suo inganno e far sì che uscisse per sempre dalla vita di Guido).

Un posto al sole: Cinzia riuscirà nel suo intento?

A questo punto è logico chiedersi se Cinzia riuscirà nel suo intento oppure il matrimonio tra Guido e Mariella filerà liscio come l’olio. Ebbene, a quanto pare il tentativo della Maiori non andrà a buon fine e l’atmosfera si rasserenerà poco prima delle nozze tra i due vigili che diventeranno finalmente marito e moglie e verranno festeggiati in armonia da tutti i loro amici e parenti. Infine, come riferisce in anteprima il portale web Tvsoap, il personaggio di Dolly potrebbe essere tornato non soltanto per il matrimonio, ma per restare un po’ di più’.