Autore: Antonio 2

Ultim’ora: gara rinviata per un positivo al Covid

Positivo al Covid: ecco la decisione sul match.

Un caso positivo comunicato dal club a poche ore dal match e la Lega ha deciso di rinviare il match inizialmente. Solo dopo si è deciso di posticipare il match di un giorno.

Stiamo parlando della gara di Serie C Como- Lucchese. Il positivo è stato riscontrato nello spogliatoio del club toscano. «La Lucchese 1905 comunica che, in seguito ad un caso di positività riscontrato nel gruppo squadra, la partita Lucchese - Como, in programma quest’oggi, è rinviata. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.» Questo il primo comunicato.

Successivamente, altro comunicato della Lega Pro sui canali social. «Preso atto dell’istanza dalla società Lucchese ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Lucchese - Como, in programma domenica 18 ottobre 2020, Stadio Porta Elisa, Lucca, venga posticipata a LUNEDI’ 19 OTTOBRE 2020, con inizio alle ore 17.30.»

I risultati di oggi in Serie C

Tanti risultati a sorpresa oggi in Serie C. Il Novara ha clamorosamente perso in casa contro il Pontedera. I piemontesi erano considerati i favoriti assoluti della gara ma alla fine il Pontedera è riuscito a spuntarla. Altra vittoria a sorpresa quella del Bisceglie sul più quotato Palermo nel girone C. I pugliesi si sono imposti per 2-1. La Cavese è caduta in casa per mano della Viterbese. Nel girone B, poche sorprese: vincono Carpi, Cesena e Perugia. La squadra di mister Caserta, dopo un avvio di stagione complicato cerca di ritrovare fiducia con questa vittoria per 2-0 contro la Fermana. Al momento gli Umbri hanno 7 punti in classifica in 5 gare giocate.