Autore: Antonio 2

Calcio

Ufficiale, la Lega sposta 3 gare

Intanto, tante società sono attive nel calciomercato svincolati.

Ancora dei cambiamenti di orario per le gare di calcio. Sono stati ufficializzati poco fa e sono tutti per gare che si giocheranno nel prossimo week end o nel turno infrasettimanale.

Stavolta non si tratta di rinvio o questioni relative al Covid ma di posticipi e anticipi di alcuni match di Serie C, due del girone C (quello in cui giocano le squadre meridionali) e una del girone B, esattamente quella tra Ravenna e Triestina.

Cambiano orario 3 gare di Serie C

La Lega Pro ha comunicato ufficialmente che la partita tra Triestina e Ravenna della quinta giornata di andata verrà anticipata a sabato 17 ottobre alle ore 15 Non solo Triestina-Ravenna: la Lega pro ha infatti disposto la variazione d’orario anche per le seguenti partite:

  • FOGGIA-BISCEGLIE, mercoledì 14 ottobre 2020 ore 15:00.
  • BISCEGLIE-PALERMO, domenica 18 ottobre 2020 ore 15:00.

Continua il calciomercato, tanti colpi dalla lista svincolati

Intanto, prosegue il calciomercato con tanti giocatori svincolati che sono pronti a sposare le cause di club di serie C. Ieri è stato il turno di Agostinone e Raggio Garibaldi al Foggia, ma non solo. Nelle ultime ore, attraverso una nota ufficiale, il Renate ha comunicato di aver aggiunto all’organico della prima squadra 2020/2021 il calciatore Jacopo Silva. Il classe ’91 è un difensore centrale di grande esperienza, capace di accumulare oltre 200 presenze in categoria con le maglie di Pro Piacenza, Piacenza (di cui è stato anche capitano dal 2016 al 2019) e Casertana (stagione ’19/20, 25 partite 1 gol). Il Potenza è vicino a Cataldi, svincolati dal Trapani.