Autore: Antonio 2

Ufficiale: esonero a sorpresa prima del ritorno in campo

Grande sorpresa per l’esonero.

Un esonero a sorpresa per tutti, probabilmente per lo stesso allenatore che proprio nelle scorse ore aveva rilasciato un’intervista parlando dei programmi del futuro.

Stiamo parlando di mister Atzori che è stato esonerato poco fa dall’Imolese proprio nel giorno in cui si sarebbe dovuto sottoporre ai tamponi per Coronavirus in vista della ripartenza. Lo ha comunicato lo stesso club in una nota pubblicata sui canali ufficiali. L’imolese ha sollevato dall’incarico, oltre al tecnico Gianluca Atzori, anche i suoi collaboratori. Per affrontare le restanti partite di playout, la conduzione tecnica sarà affidata a un nuovo staff che verrà annunciato nei prossimi giorni.

Un esonero a sorpresa

Proprio qualche ora prima Atzori aveva parlato al Corriere di Romagna, spiegando il suo dissenso al ritorno in campo solo per poche gare. «Penso che sia ridicolo giocarsi un anno intero in un paio di partite secche ma se così sarà dovremo essere pronti, anche se il periodo di tempo che ci separa dalla prima gara, se davvero verrà fissata prima della fine di giugno, sarà pochissimo» aveva detto l’ormai ex mister dell’Imolese, attualmente al terzu’ultimo posto (in piena zona play out) con soli 23 punti conquistati.