Autore: Marco Della Corte

Un posto al sole

UPAS 15 Maggio: Manuela vuole conquistare Niko

Continuano le repliche di Un posto al sole nella sua versione «Classic»: Manuela vuole mostrarsi a Niko sotto una nuova luce.

Su Rai3 vanno avanti le repliche di UPAS Classic in attesa delle nuove puntate. Le trame di questo articolo si riferiscono alla stagione 16 della soap, andata in onda in origine nel 2012 su Rai3. Ancora non è dato sapere quando sarà possibile agli attori, al regista ed alla produzione tornare a girare le nuove puntate della storica soap ambientata a Napoli.

A causa della quarantena, le riprese sono ancora bloccate, purtroppo. Si vocifera che qualcosa potrebbe iniziare a muoversi a partire dall’estate, ma è tutto da confermare. I fan non vedono l’ora di poter tornare a seguire le vicende dei simpatici inquilini di palazzo Palladini e scoprire il destino che attende Eugenio Nicotera, che il perfido padre di Clara, boss della camorra, vuole morto.

UPAS spoiler puntata 15 maggio: cosa vedremo stasera?

Come informa il portale Solo Donna, stasera 15 maggio nel nuovo appuntamento con UPAS Classic, vedremo Nunzio essere punito da Franco. Questi e la moglie Angela hanno infatti scoperto che Vintariello jr ha marinato la scuola. Alla fine, il nipote del boss Gaetano Vintariello si riappacificherà con Alfonso Vitale. Quest’ultimo avrà in mente nuovi loschi piani per portare Nunzio sulla cattiva strada.

Il problema è che il figlio adottivo di Franco risulterà sempre più affascinato dalla vita ribelle e strafottente di Alfonso. Di conseguenza, Vintariello jr diverrà più ribelle che mai e Franco dovrà faticare non poco per arginare il comportamento discutibile del ragazzo. Manuela, intanto, decisa a conquistare il cuore di Niko, metterà in atto tutte le sue tecniche di seduzione.

Come leggiamo, invece, da Coming Soon, continuerà il menage forzato tra Greta e Roberto dopo che il piano di Marina è fallito. Non si sa come continuerà questa relazione controversa, il Ferri sembrerà avere atteggiamenti ambigui nei confronti della moglie. Quale piano l’ombroso imprenditore starà tramando nei confronti della donna?

Michele indaga su Gianluca

Michele, intanto, cercherà di capire perché Gianluca si sia dimesso dal caffè Vulcano. Il ragazzo apparirà molto nervoso. Il giornalista, che ha cresciuto la giovane Rossella, nata dalla relazione tra Silvia e il suo amico omosessuale Luciano, sarà molto preoccupato per la sua figlia adottiva. Rossella soffrirà, infatti, molto per la lontananza da Napoli del giovane Palladini, nei confronti del quale prova ancora qualcosa. Quale verità nasconde il figlio di Alberto?

Il ragazzo sembra aver bisogno di nuovi orizzonti, ma sappiamo anche che Gianluca non ha avuto un’esistenza facile, a causa della strafottenza di suo padre, che non si è mai curato di lui. Ricordiamo che Un posto al sole Classic va in onda tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 20:45 alle 21:10 su Rai3. Vi informiamo, inoltre, che dallo scorso 11 maggio è disponibile su Raiplay lo spin-off Un po’ sto a casa. Sono previste in tutto 40 puntate. Un po’ sto a casa va n onda sulla piattaforma online Rai da lunedì a venerdì alle 18:00.