Tutto può succedere 2: anticipazioni della puntata di oggi. L’ultimo episodio il 29 giugno

Scopriamo cosa accadrà nella puntata di Tutto può succedere 2 oggi 22 giugno e nel gran finale previsto per il 29. Ecco le anticipazioni per stasera.

Anticipazioni puntata di stasera Tutto può succedere 2: ecco cosa aspettarsi in questo 22 giugno 2017.

Sta per arrivare al capolinea la seconda edizione della fiction “Tutto può succedere 2” andata in onda su Rai 1. in queste settimane.
Le puntate trasmesse ogni giovedì in prima serata hanno raccolto un grande consenso di pubblico.

La fiction che vede come protagonista la famiglia Ferraro, i cui componenti affrontano diversi problemi cercando sempre però di sostenersi l’un l’altro e di aiutarsi in ogni situazione.

Questa sera sarà trasmessa la penultima puntata in prima visione assoluta, poi giovedì 29 giugno andrà in onda la tredicesima e ultima puntata.
Ma cosa accadrà nella puntata di questa sera 22 giugno?

Nella puntata di questa sera, Renato (Paolo Briguglia) chiede ad Ambra (Matida De Angelis) di lavorare per lui anche dopo le elezioni: tra i due l’intesa aumenta, al punto che lui la bacia.

Sara (Maya Sansa), invece, non sa come riappacificarsi con Denis (Tobia De Angelis), che teme che la decisione della madre di fare un figlio con Marco (Glen Blackhall) possa tener lontano suo padre.

Proprio mentre Alberto (Alessandro Roja) riceve i documenti per la separazione dalla moglie, Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni) scoprono che la loro richiesta di prendere in affido Dimitri è stata accettata.
Questo getta in confusione la donna, che non sa se sta facendo la cosa giusta.

Anticipazioni Tutto può succedere 2, stasera: le curiosità dell’ultima puntata

Prima di scoprire nello specifico quello che accadrà vediamo quali sono le novità e i colpi di scena previsti per il tredicesimo e ultimo episodio che sarà trasmesso il prossimo giovedì 29 giugno.

Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Ambra prenderà una decisione importante sul suo futuro: lascerà il lavoro per dedicarsi del tutto alla musica.
Feven, invece chiederà finalmente a Carlo di sposarlo: i due si sposeranno? Come reagirà Carlo?

Inoltre novità ci saranno anche per la coppia composta da Giulia e Luca: i due, infatti, decideranno di recarsi in Ucraina per portare a casa il piccolo Dimitri.

Questo e altro aspetterà il fan di Tutto può succedere 2 che saranno incollati davanti allo schermo in attesa del gran finale.
Il pubblico della fortunata serie televisiva si chiede se ci sarà la terza stagione. Visti i numeri degli ascolti, con una media di tre milioni e mezzo di spettatori tutto fa presagire di si, la fiction può diventare uno degli appuntamenti fissi della programmazione primaverile-estiva di Raiuno.

La Rai comunque non ha anticipato ancora nulla su quello che succederà nel corso della prossima stagione e se verranno messe in cantiere delle nuove puntate.