Autore: Antonio

Calcio

Tutti pazzi per il Bari, grande affluenza per Bari- Potenza: i numeri

Bari- Potenza è il big match del prossimo turno di Serie C.

Bari- Potenza è il big match più atteso del prossimo turno di Serie C. Già giovedì sera, ben 4 giorni prima del match, era stata abbondantemente superata quota 10 mila spettatori considerando che sono stati venduti oltre 3 mila tagliandi uniti agli oltre 7 mila abbonati. Per i più ottimisti si potrebbe raggiungere anche quota 15 mila spettatori considerando le accelerate che spesso subiscono le prevendite nelle ultime ore, in occasione dei big match della squadra biancorossa.

Se non si dovesse raggiungere quota 3 mila, sicuramente è molto probabile che si raggiunga quota 13 mila che comunque significherebbe quasi certamente il record spettatori del weekend di serie C. Ottima risposta anche da parte dei tifosi lucani che hanno già fatto registrare il sold out nel settore ospiti dello stadio barese.

Le altre gare del girone C di Serie C

Sia il Bari che il Potenza seguono la Reggina che è prima e non ha mai perso in campionato. Reggina a quota 44 punti, Potenza secondo a 36, Bari quarto a 33. Questa la situazione che evidenzia quanto sia importante non perdere nel big match per il Bari perchè potrebbe significare allontanarsi troppo dalla vetta.

La Reggina, sulla carta, ha una gara alla portata: in casa contro la Viterbese. La Ternana, altra pretendente alla promozione, giocherà in casa contro la Casertana.