Autore: Davide Scorsese

Serie tv e Fiction

Trump sarà protagonista della serie Tv The Comey rule

Arrivano le prime immagini e news sulla serie Tv «The Comey rules» che vedrà Donald Trump al centro del racconto

Uscirà alla fine di novembre, prodotta per Showtime, la nuova mini serie tv in due puntate, per un totale di 4 ore di durata, dal titolo The Comey rule, con il personaggio di Donald Trump in prima linea.

Donald Trump protagonista di una mini serie Tv

Arriverà nel prossimo autunno, sulle reti Showtime, vedrà come protagonisti Jeff Daniels nei panni dell’ex direttore FBI e Brendan Gleeson nel ruolo di Donald Trump. La serie Tv avrà una durata complessiva di 4 ore, suddivise, sembrerebbe dalle ultime news in due sole puntate. Si intitolerà the Comey rule, proprio in riferimento a James Comey, ex direttore dell FBI.

Altri dettagli sulla serie Tv the Comey rule

La serie tv, alla cui base c’è il romanzo bestseller A higher Loyalty, ci porterà nei corridoi del potere degli Stati Uniti, raccontando il rapporto tra USA e Russia e il successivo sfociare alle elezioni presidenziali del 2016, dove si imporrà l’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Un personaggio al giorno d’oggi sulla bocca di tutti e sempre più controverso e divisivo che troverà un interessante spazio sullo schermo in questa attesissima serie Tv che probabilmente farà parlare molto di se dal prossimo autunno, in America e non solo.