The Witcher 2: quale importante personaggio verrà introdotto con la seconda stagione?

The Witcher 2 aggiunge membri al cast: chi saranno i nuovi personaggi della seconda stagione?

Continua la produzione di The Witcher 2, ma sembrano esserci novità all’orizzonte: la seconda stagione introdurrà, molto probabilmente, un personaggio importante e tanto atteso dai fan della saga creata da Andrzej Sapkowski. Le riprese continuano e attualmente la sua uscita è prevista per la fine dell’anno su Netflix.

Il cast di The Witcher si allarga: ecco le ultime novità sulla seconda stagione

I personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere durante la prima stagione sono stati diversi, ma ancora, tra misteri irrisolti e destini intrecciati, la prima stagione non ha mostrato tutti quei personaggi emblematici della saga.

Non è stato rivelato il Tempio di Melitele, ma nemmeno la potente grande sacerdotessa Nenneke. La seconda stagione sarà un flusso di rapporti e relazioni, ma cosa dovremo aspettarci dalla serie trasposta da Lauren Schmidt Hissrich.

Redanian Intelligence ha divulgato un rapporto ufficiale in cui si è fatto riferimento al personaggio Nenneke e alla sua possibile interprete: si pensa a Julie Barclay come new entry nel cast. Il rapporto parla di un’altra aggiunta fra gli attori, ovvero Natasha Fletcher, che pure lei potrebbe interpretare la sacerdotessa di Melitele.

Inoltre, Redanian Intelligence dichiara che saranno introdotti due personaggi importanti: Lola e Jarre, la prima una giovane sacerdotessa del tempio di Melitele, l’altro un ragazzo amanuense.

Secondo quanto riportato dalla maggior parte delle testate giornalistiche, The Witcher 2 accoglierà nel cast di personaggi anche Re Henselt , il monarca di Kaedwen. Per chi fosse appassionato al mondo creato da Sapkowski sa benissimo che Henselt è uno dei personaggi più importanti, soprattutto per chi ha giocato l’omonima saga videoludica.

Chi interpreterà il monarca? A quanto pare sarà Edward Rowe, poco conosciuto nell’ambiente cinematografico, ma non è la prima volta che la produzione della serie prende attori alla loro prima prova in scena.

Ecco la sinossi della seconda stagione di The Witcher: «Convinto di aver perso Yennefer durante la Battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la Principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re del Continente, gli elfi, gli umani e i demoni lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che custodisce in sé.»

Leggi anche: Henry Cavill mostra il prossimo «progetto segreto»: di cosa si tratterà?