Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming - Netflix

The Witcher 2: Henry Cavill ritorna sul set della seconda stagione. Quando usciranno le nuove puntate?

La produzione di The Witcher 2 riparte alla grande: Henry Cavill torna sul set nei panni di Geralt di Rivia. Nuovi personaggi si aggiungono al cast, tra questi anche un nuovo compagno Witcher.

La pandemia ha costretto molte produzioni a chiudere i set, tra queste c’è The Witcher 2, che non è stata fermata soltanto dall’emergenza COVID-19, ma ha dovuto bloccare ulteriormente le riprese a causa dell’infortunio imprevisto del protagonista Henry Cavill. Secondo un rapporto ufficiale di Redanian Intelligence l’attore britannico si è ufficialmente ripreso, ed è tornato sul set per girare le ultime scene.

The Witcher 2 riparte: Henry Cavill sul set della serie Netflix

Purtroppo, a causa del grave problema di salute di Cavill, Netflix ha dovuto approvare la posticipazione delle riprese e l’uscita della seconda stagione. L’infortunio è avvenuto qualche mese fa, ma secondo quanto summenzionato, Geralt di Rivia è tornato ed è più in forma che mai.

E’ passato molto tempo dall’ultimo ciak di scena, tuttavia l’attore inglese ha tenuto informati i fan e il pubblico sul suo stato di salute. Secondo il rapporto Redanian, Henry Cavill sta girando le ultime scene che lo vedono in azione sullo sfondo di Kaer Morhen. Paul Billion interpreterà il nuovo compagno Witcher di Geralt, ovvero Lambert di Morhen.

Billion ha confermato che farà parte del cast con un post sui social media; l’ipotesi è che la troupe stia concludendo la produzione della seconda stagione.

Come si svilupperanno gli eventi nella seconda stagione?

Il pubblico aveva immaginato che la nuova stagione della saga sarebbe arrivata entro agosto, ma constatando l’andamento della serie, le nuove puntate non verranno rilasciate prima del prossimo autunno. Tutto quello che sappiamo di The Witcher 2 - se le dichiarazioni fatte dovessero essere veritiere - è che la seconda stagione sarà piena di eventi epici per il noto cacciatore di mostri.

Lauren S. Hissrich, la sceneggiatrice e l’ideatrice della serie, ha svelato che molti personaggi faranno il loro debutto con i nuovi episodi, e saranno fondamentali per lo sviluppo della trama. Infine, tra le coppie più amate degli ultimi tempi c’è sicuramente quella di Yennefer di Vengerberg e Geralt di Rivia: che fine faranno i due tanto «odiati» amanti, legati dal destino, inseguiti da un amore unico e, forse, letale? Attendiamo ulteriori notizie riguardo la nuova stagione. Leggi anche: The Witcher, dove è stata girata la serie TV? Ecco alcune curiosità sulle location più belle