The Winchesters: Deadline rivela la nuova serie tv prequel di Supernatural

The Winchesters: Deadline rivela la nuova serie tv prequel di Supernatural

The Winchesters è la nuova serie tv prequel di Supernatural: ecco tutti i dettagli.

Deadline ha riportato la notizia del momento: The CW ha intenzione di produrre una serie prequel di Supernatural, ovvero The Winchesters. Lo show, di cui è in sviluppo la sceneggiatura, si baserà nuovamente sull’universo raccontato negli episodi precedenti, che si sono conclusi dopo quindici stagioni. Il prequel The Winchesters s’incentrerà sui genitori dei protagonisti Dean e Sam.

Una nuova serie di Supernatural? Ecco il prequel tanto atteso The Winchesters

Secondo Deadline anche l’attore Jensen Ackles tornerà nel cast della nuova serie non come personaggio su schermo, ma come narratore degli episodi. Le ultime notizie riportano che The CW ha assunto dei nuovi sceneggiatori e la storia principale sarà scritta da Robbie Thompson, nonché produttore esecutivo dello show.

Ecco la descrizione di The Winchesters: «Prima di Sam e Dean c’erano John e Mary. Narrato dal punto di vista di Dean Winchester (Jensen Ackles) The Winchesters è l’epica storia d’amore mai raccontata di come John e Mary si sono conosciuti e di come hanno rischiato tutto non solo per salvare il loro amore ma il mondo intero».

Jensen Ackles vestirà i panni di produttore, oltre ad assumere il ruolo di narratore esterno. Anche la moglie Danneel Ackles parteciperà alla serie, con la loro casa di produzione cinematografica Chaos Machine Productions:

«Dopo la conclusione di Supernatural con la 15esima staigone, sapevamo che non era finita lì. Perché come diciamo nello show ’Niente finisce davvero, no? Quando Danneel ed io abbiamo fondato la Chaos Machine Productions sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester ovvero la origin story di Supernatural. Ho sempre sentito come se il mio personaggio di Dean avesse sempre voluto sapere di più sui suoi genitori, sulla loro relazione e su come è nata. Quindi adoro l’idea di avere lui come guida in questo viaggio».

Nella serie originale Supernatural il ruolo dei genitori John e Mary era stato ricoperto da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith, ma sarà difficile un loro ritorno nel cast, visto che si parla di due personaggi più giovani. Nel frattempo, Jensen Ackles sarà ilnuovo Soldier Boy nella terza stagione di The Boys.