The Walking Dead 11: il figlio di Jeffrey Dean Morgan sarà uno zombie nel cast dell’ultima stagione

The Walking Dead 11: il figlio di Jeffrey Dean Morgan sarà uno zombie nel cast dell'ultima stagione

The Walking Dead 11 accoglierà il figlio di Jeffrey Dean Morgan all’interno del cast dell’ultima stagione.

The Walking Dead, oltre a diventare una delle serie tv più importanti della cinematografia contemporanea, è diventata la seconda casa per la famiglia di Jeffrey Dean Morgan. Da quando il protagonista è apparso per la prima volta nella serie, tutta la sua famiglia è entrata a far parte del cast.

The Walking Dead 11: il figlio di Jeffrey Dean Morgan entrerà nel cast?

La moglie di Jeffrey Dean Morgan, Hiliarie Buton, ha interpretato la compagna di Negan, Lucille, nell’episodio «Here’s Negan». Adesso, l’attore protagonista annuncia che suo figlio interpreterà un ruolo nella serie.

Augustus «Gus» Morgan sarà nella stagione 11 di The Walking Dead: «Gus Morgan, mio figlio di 11 anni, sarà il protagonista dell’episodio 5. Ha fatto il suo test Covid in modo da poter essere sul set e tutto il resto. È così eccitato. Mi sono ricordato solo oggi che l’ultima volta che abbiamo fatto il trucco da zombie - sarà uno zombie.». Un ruolo davvero interessante per il piccolo Morgan, soprattutto perché sarà un’esperienza formativa all’interno di un set cinematografico.

Morgan durante un’intervista al Late Show ha detto: «È successo qualche anno fa, quindi spero che non svenga questa volta perché il trucco sarà ampio e bello. Ma è così eccitato».

L’Emergenza Covid ha rallentato la produzione di AMC, ma dopo aver filmato l’episodio sulle origini di Negan, tutto è tornato a pieno regime: «Ora che siamo appena arrivati alla fine dell’episodio 3 di questo nuovo anno, c’è così tanta storia ed è di grandi dimensioni», ha detto l’attore per Collider.

«Per i primi due episodi, abbiamo avuto 28 giorni di riprese. Normalmente, lo facciamo in 16. Quindi, improvvisamente sembra molto più grande in qualche modo.», ha continuato l’attore.

Jeffrey Dean Morgan ha parlato dei prossimi episodi, facendo riferimento alle nuove sceneggiature: «Finora non ci sono riferimenti e nessuna sensazione nella storia che stia per finire. Sta aprendo tutti questi nuovi capitoli che sono davvero interessanti, sono eccitato.»

AMC ha svelato la data di uscito dell’ultima stagione di The Walking Dead e vedrà Negan convivere con Maggie e il figlio Hershel ad Alexandria.