The Walking Dead 11: l’addio di Michonne cambierà la serie tv? Ecco il trailer dell’ultima stagione

The Walking Dead 11: l'addio di Michonne cambierà la serie tv? Ecco il trailer dell'ultima stagione

E dopo l’addio di Michonne? La risposta di Angela Kang sul futuro della serie tv. Disponibile il trailer dell’undicesima stagione conclusiva di The Walking Dead.

Il trailer della stagione finale di The Walking Dead ha rivelato dettagli in più riguardo la conclusione della serie, ma anche la showrunner non si trattiene: che cosa vedremo alla conclusione dell’opera ispirata ai fumetti di Robert Kirkman?

Che fine farà Michonne? Il suo addio cambierà completamente la serie tv?

L’opera originale scritta da Kirkman si svolge in maniera diversa e chi lo ha letto sa bene che, una volta che i sopravvissuti sono arrivati nel Commonwealth, Michonne riesce a ritrovare la figlia scomparsa Elodie.

Col passare del tempo Elodie cresce e diventa una donna, riuscendo a sopravvivere all’apocalisse zombie che colpisce la Terra, ma la storia travagliata di Michonne, trattata nei fumetti, avrà pure un suo «percorso» all’interno della serie tv prodotta da AMC?

Angela Kang, sceneggiatrice della serie, ha risposto ai commenti e alle domande dei fan dei fumetti riguardo la trama del personaggio di Danai Gurira: «Si, credo che quella bacheca avrà un significato preciso per i fan dei fumetti. Metteremo in scena una versione di quella storia, ma non essendoci più Michonne dovremo cambiare qualcosa». Gli spettatori più affezionati hanno pensato che, dopo il suo addio definitivo, il suo posto verrà sostituito dal personaggio di Morgan.

Trailer della stagione finale di The Walking Dead

L’undicesima stagione che chiuderà definitivamente The Walking Dead sarà disponibile il prossimo 22 agosto. Gli episodi saranno in totale 24, concludendosi nei primi mesi del 2022.

Ecco chi farà parte del cast: Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Jeffrey Dean Morgan. Rientrano nel cast anche a Callan McAuliffe, Eleanor Matsuura, Cooper Andrews, Nadia Hilker, Cailey Fleming, Cassady McClincy, Dan Fogler, Angel Theory, e Lauren Ridloff. I nuovi arrivati saranno Margot Bingham che interpreterà Stephanie e Michael James Shaw che interpreterà Mercer.

La conclusione di The Walking Dead porterà lo sviluppo di molti altri progetti incentrati sull’universo narrativo creato da Robert Kirkman. Prossimamente la produzione avrà a che fare con Tales of the Walking Dead; una trilogia filmica dedicata al personaggio di Rick Grimes e con uno spin-off incentrato su Daryl e Carol.

Leggi anche: Netflix: ecco tre serie tv da non perdere dopo «Gli Irregolari di Baker Street»