The Walking Dead 11: AMC rivela il trailer ufficiale del primo episodio dell’ultima stagione

AMC rivela il trailer ufficiale dell’ultima stagione di The Walking Dead: ecco l’episodio «Acheron: Parte 1».

Il trailer ufficiale di The Walking Dead 11 è uscito e AMC ci mostra qualche anticipazione dell’attesissima stagione finale della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Ecco la premiere dell’ultima stagione di The Walking Dead: quale sarà la storia conclusiva dei sopravvissuti?

Il nuovo episodio, da quello che si vede nel trailer, si chiamerà «Acheron: Parte 1». La prima parte unirà Negan e Maggie in un ultimo disperato tentativo di salvare Alexandria, la loro comunità e ultimo baluardo di un’umanità che sta scomparendo. I sussurratori hanno distrutto tutto, toccherà ai nemici/amici a lottare per far sopravvivere la loro casa.

Eugene e i suoi compagni si imbattono con l’ultima civiltà scoperta, nel frattempo che i Razziatori sono ancora sulle tracce di Daryl e della gente di Maggie; ecco le parole dell’attrice di Maggie Lauren Cohan durante la conferenza del Comic-Con Home: «Penso che il problema con i Razziatori sia il fatto che i nostri sopravvissuti stanno affrontando un viaggio davvero difficile, e si ritrova fondamentalmente cacciato da questo gruppo».

Continua dicendo: «Stanno cercando di soddisfare i loro bisogni di base mentre sono cacciati in quello che sembra solo uno sport per i Razziatori. In questo caso sono i nuovi amici e la famiglia di Maggie a essere cacciati, e poi finiscono un po’ più vicino a casa.»

La stagione finale avrà il suo debutto il prossimo 23 agosto. L’ultima stagione sarà suddivisa in tre parti con otto episodio per ciascuno.

Il finale è già realtà? Payton e Matsuura mantengono il segreto

Durante la presentazione della stagione 11 di The Walking Dead al Comic-Con Home, anche gli attori di Payton e Matsuura hanno parlato della serie e del suo finale:

«Sai una cosa? Normalmente, direi: ‘Come osi fare quella domanda. Fanc**o te e il cavallo su cui sei arrivato.’ Perché ho sempre cercato di tenermi il mio lavoro. Ma ora siamo così vicini alla fine. Sono tipo, ’Sai una cosa? Potresti uccidermi. Non mi interessa nemmeno! Ma ti dirò che mi hanno detto come è andata a finire e sono così eccitato per questo. Adoro il fatto di avere questo segreto che non posso dire a nessuno» ha detto Payton durante un’intervista virutale.

Matsuura mantiene il segreto e dice: «Stavo per dire la stessa cosa. Sarò la persona più compiaciuta che tu abbia mai visto. Sto andando in giro vantandomi: ’So come va a finire. Ho tutte le informazioni.’ È così divertente che vi divertiate, quindi facciamolo, ragazzi. Non ho scrupoli a godermi il fatto che conosco il finale».