Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

The Walking Dead 10: uscirà uno spin-off su Negan? Ecco alcune immagini delle prossime puntate extra

The Walking Dead 10 prosegue con le puntate extra, mentre molti attendono uno spin-off dedicato al personaggio di Negan. Nuove immagini mostrano alcuni spezzoni dei prossimi episodi.

L’attore Jeffrey Dean Morgan, che interpreta Negan nella serie The Walking Dead, ha recentemente dichiarato che le possibilità di rivedere il suo personaggio in uno spin-off dedicato sono abbastanza «realistiche». Se le voci sullo spin-off dovessero essere vere, allora la produzione partirebbe solo dopo la conclusione della serie originale.

Jeffrey Dean Morgan parla dello spin-off dedicato al personaggio di Negan

Nel frattempo, The Walking Dead 10 prosegue con le sue sei puntate extra, con un episodio interamente dedicato al personaggio di Negan, Ecco Negan. La puntata verrà trasmessa il prossimo 4 aprile, e scopriremo i retroscena dell’ex villain insieme alla moglie Lucille, interpretata da Hilarie Burton.

Il rumor di Jeffrey Dean Morgan è venuto fuori da una domanda su Twitter, in cui l’attore, dopo aver postato che gli episodi finali di The Walking Dead saranno davvero sbalorditivi, ha detto: «Penso che ci siano molte possibilità. Vedremo come andranno le cose».

Angela Kang, showrunner della serie, aveva confermato che uno spin-off dedicato a Negan sarebbe andato in onda durante la stagione 10. L’attore aveva dichiarato che sarebbe stato entusiasta di partecipare ad un progetto simile, dando la sua completa disponibilità ai produttori di The Walking Dead.

Ecco alcune immagini dei prossimi episodi extra di The Walking Dead 10

Dopo la messa in onda della prima puntata extra Home Sweet Home, AMC ha diffuso le immagini che ritraggono alcune scene delle puntate principali, che chiuderanno definitivamente l’arco narrativo della decima stagione.

Nelle immagini possiamo notare Daryl, interpretato da Norman Reedus, e Lauren Cohan nei panni di Maggie Green. Nessuna traccia dell’episodio spin-off di Negan, «Ecco Negan», che andrà in onda il 4 aprile come summezionato.

La produzione dei sei episodi bonus è stata ben congeniata e abbastanza complessa da realizzare, infatti, AMC Studios ha dovuto effettuare diversi test: tra stuntman e scenografia, le difficoltà di girare secondo le disposizioni delle norme anti-COVID hanno rallentato un po’ tutto. «Fondamentalmente è stato un processo lungo mesi per rendere tutto funzionante e sicuro» ha detto Angela Kang. «C’è anche un ex specialista militare in malattie infettive che è il nostro supervisore per la salute e la sicurezza. C’è un’abbondanza di cautela in ogni modo.»

Leggi anche: Fear The Walking Dead, anticipazioni settima stagione: il ritorno di Victor Strand