The Walking Dead 10: le sei puntate extra saranno qualcosa di totalmente inaspettato

The Walking Dead 10: le sei puntate extra saranno qualcosa di totalmente inaspettato

Un post su Twitter rivela che le inedite sei puntate di The Walking Dead 10, sono completamente diverse da quello che ci si potrebbe aspettare.

In molti stanno aspettando l’arrivo delle puntate extra, che andranno a completare la decima stagione di The Walking Dead. Come avevamo già anticipato, questi episodi concretizzeranno meglio quelle linee di trama ancora irrisolte, con un background mirato su alcuni personaggi protagonisti. Oggi, vi segnaliamo un tweet speciale condiviso dall’account ufficiale di AMC, in cui si rivelano altri dettagli inediti sulle prossime puntate bonus.

The Walking Dead 10: cosa dobbiamo aspettarci dai sei episodi extra?

In calce alla notizia potete vedere il tweet che è stato pubblicato ieri. Nel post si vede chiaramente una foto di Daryl nell’intento di entrare dentro una vecchia casa: «Gli episodi bonus di The Walking Dead sembrano uno show completamente diverso. Non vediamo l’ora che siano disponibili per voi».

Il post ha fatto molto discutere tutti i fan, infatti, una valanga di messaggi hanno sommerso l’account ufficiale della serie. L’opera originale di Robert Kirkman ha sicuramente giovato alla notorietà della serie, anche se Frank Darabont è riuscito a condurre più che bene l’opera di trasposizione, cogliendo le parti più importanti dell’omonimo fumetto. Lo showrunner si conferma tra i più «ben voluti» dal pubblico, dimostrando di essere capace a trascinare lo spettatore tra colpi di scena e situazioni al cardiopalma.

Prima di rivedere le nuove puntate di The Walking Dead dovremo aspettare il 28 febbraio: la prima puntata si incentrerà sulla figura del protagonista Daryl (Norman Reedus) e sarà ambientata subito dopo la scomparsa dello sceriffo Rick Grimes, protagonista rapito dai militati dopo l’esplosione del ponte. Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, sarà il protagonista del film dedicato alla saga e di altri progetti incentrati sul mondo creato da Kirkman.

Nei prossimi sei episodi bonus che si andranno ad aggiungere alla decima stagione della serie, vedremo Daryl e il suo fidato compagno canino Dog continuare affannosamente le ricerche di Rick.

Leggi anche: The Walking Dead: che fine ha fatto Rick Grimes? Ecco i progetti futuri della serie tv