Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

The Walking Dead 10, anticipazioni della puntata extra «Home Sweet Home»: il ritorno di Negan e Maggie

Cosa succederà nella prima puntata inedita di The Walking Dead 10? Ecco cosa sappiamo di «Home sweet Home».

Dopo aver parlato dei di alcuni dettagli che caratterizzeranno le sei puntate extra di The Walking Dead 10, e dopo aver visto la breve clip ufficiale che mostrava alcune scene dei prossimi avvenimenti, i fan della serie sono stati ulteriormente accontentati da AMC+: il pubblico avrà la possibilità di vedere in anticipo la prima puntata inedita.

Sinossi delle seri puntate extra: quando uscirà «Home Sweet Home»?

Il primo episodio delle sei bonus, che andranno ad aggiungersi alla decima stagione di The Walking Dead, si chiamerà Home Sweet Home e riguarderà la storia tra Maggie e Negan.

I due personaggi si ritroveranno nella città in cui sono presenti gli stessi protagonisti della serie, ma Maggie (Lauren Cohan) è tornata inseguita dal suo passato, e cercherà qualsiasi modo possibile per evitare che quest’ultimi prendano il sopravvento. Anche Negan (Jeffrey Dean Morgan) tornerà.

In questi sei nuovi episodi, troviamo i nostri sopravvissuti che cercano di riprendersi dai loro bootstrap dopo la distruzione che i Whisperers hanno lasciato sulla loro scia. Gli anni di lotta pesano su di loro mentre i traumi del passato emergono, esponendo i loro lati più vulnerabili.

Mentre si interrogano lo stato dell’umanità, lo stato della loro comunità collettiva e gli stati della loro mente, troveranno la forza interiore per perseverare con le loro vite, amicizie e gruppo intatti?

La puntata verrà resa disponibile il 21 febbraio per chi fosse abbonato a AMC+, in modo tale da permettere agli spettatori di vedere in anteprima le vicende che riguardano Maggie e il suo passato. Anche gli altri cinque episodi restanti arriveranno in anticipo. Per chi fosse interessato, il servizio streaming plus è acquistabile ad un prezzo di 8,99$, ma l’accesso garantisce soltanto la visione del catalogo americano.

Ma cosa è successo nell’ultimo episodio di The Walking Dead 10?

Durante l’ultimo episodio di The Walking Dead, abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurri. Il Regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alexandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale.

I nostri sopravvissuti furono intrappolati e separati da Eppure, di fronte a una morte quasi certa, si sono uniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

Leggi anche: The Walking Dead 10: le sei puntate extra saranno qualcosa di totalmente inaspettato