Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Streaming - Netflix

The Umbrella Academy, Netflix rinnova la terza stagione: ecco alcune anticipazioni sulla trama

The Umbrella Academy è stata rinnovata per una terza stagione: ecco alcune anticipazioni sulla nuova serie tv di Netflix.

Gli ultimi dieci episodi della seconda stagione di The Umbrella Academy sono stati davvero un susseguirsi di colpi di scena e tante scene d’azione. Con un cliffhanger indimenticabile «The Umbrella Academy» si apre ad una nuova terza stagione, ma quando uscirà in effetti? Ecco le ultime novità.

The Umbrella Academy 3

The Umbrella Academy è stata appena rinnovata lo scorso 10 novembre per una terza stagione da Netflix, notizia diffusa da un annuncio ufficiale dato dal sito What’s On Netflix. L’ideatore della serie tv Steve Blackman ha dichiarato:

Trarrà alcuni elementi dal graphic novel ma andremo anche in una direzione diversa, come facciamo sempre. Ma la cosa bella è che Gerard sta già lavorando al prossimo volume e condivide con me la direzione che intende prendere. Ci teniamo davvero in stretto contatto.

In un’intervista fatta per TV Guide, Blackman ha detto che avrebbe riservato più spazio per il personaggio di Sir Reginald:

Chi è veramente? Qual è la sua missione e quale lo scopo di questi bambini? Nel conoscerlo, sapremo anche di più della storia degli altri 36 bambini. Cercare di capire la loro origine è uno dei temi che affronteremo l’anno prossimo. Nella prima stagione c’è stato l’incontro con la famiglia. Nella seconda la conoscenza della famiglia. Nella terza vorremmo rispondere alle domande ’Chi siamo e da dove veniamo? Come mai siamo supereroi?’. Questa è davvero una storia a cui mi piacerebbe pensare di più nella terza stagione.

Leggi anche: Dash & Lily, la nuova serie natalizia di Netflix: I Jonas Brothers faranno parte del cast

Alcune anticipazioni della terza stagione

Dalle dichiarazioni fatte e dalle informazioni che abbiamo riguardo alla terza stagione, sappiamo che quest’ultima ruoterà attorno alla Sparrow Academy. Non si sa molto, a differenza all’Umbrella, ma grazie ai fumetti riusciamo a capire qualcosa di più.

Hotel Oblivion, che è il terzo volume del fumetto, si spiega come Sir Reginald abbia nascosto tutti i nemici sconfitti dalla Umbrella in una specifica prigione. Dopo essere fuggiti ed essere tornati sulla Terra, i cattivi cercano vendetta: la Umbrella non riesce a contrastarli, fino al momento in cui interviene un misterioso gruppo di supereroi molto simili a loro.

Il quarto volume del fumetto prenderà il nome di «Sparrow Academy». Se la serie andrà a braccetto con la trama dei fumetti, allora sapremo effettivamente che fine avranno fatto i bambini nati il primo ottobre del 1989.