The Umbrella Academy 3, un indizio «segreto» nel titolo del primo episodio rivela la trama?

The Umbrella Academy 3, un indizio «segreto» nel titolo del primo episodio rivela la trama?

Steve Backman rivela un indizio particolare sulla terza stagione di «The Umbrella Academy»

Sembra che una nuova famiglia stia per arrivare per mettere i bastoni fra le ruote ai fratelli Hargreeves: The Umbrella Academy 3, la famosa serie tratta dai fumetti di Gerard Way, sta per arrivare in streaming su Netflix nel febbraio 2021.

Nel frattempo che l’attesa prende le fantasie più disparate dei fan, l’autore della serie Steve Blackman ha voluto svelate il titolo del primo episodio. Lo spoiler ha causato nel pubblico ancora più curiosità, elaborando cosi divertenti teorie riguardo alla trama della prossima stagione. Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora.

Cosa è successo nelle precendenti stagioni?

The Umbrella Academy racconta una storia davvero particolare: la famiglia Hargreeves, composta da sette fratelli con poteri soprannaturali, ha protetto il mondo da ben due apocalissi. La prima doveva accadere nei nostri giorni e la seconda negli anni ’60: quest’ultimi, infatti, sono stati catapultati indietro nel tempo.

La seconda stagione si è concluda con un particolare cliffhanger: tornati di nuovo nel 2019, la famiglia Hargreeves ha ritrovato ancora vivi sia il padre Reginald che il fratello Ben, i quali dovevano essere morti. Inoltre, la comparsa della Sparrow Academy, un nuovo gruppo di supereroi, ha preso il loro posto durante la loro assenza. Nella terza stagione verranno svelati tutti i tasselli mancanti.

The Umbrella Academy 3: un viaggio nel tempo e realtà alternative

Steve Backman non si è risparmiato nello stuzzicare il suo pubblico con un piccolo indizio, che dovrebbe anticipare cosa succederà nella terza stagione. L’autore ha condiviso il frontespizio del copione del primo episodio, il cui titolo è Meet the Family ovvero Conoscete la famiglia. Un titolo sicuramente ambiguo, ma che comunque permette di speculare sulla trama che potrebbe percorrere tutta la terza stagione. Il titolo fa subito pensare che è probabile che ci sarà l’incontro tra i membri dell’Umbrella Academy e quelli della Sparrow Academy.

L’incontro, quasi sicuramente, non porterà niente di buono, vi sto che la famiglia Hargreeves vorrà riportare la sequenza temporale al suo stadio originale e eliminare questo futuro alternativo creatosi dal loro viaggio nel tempo. Tuttavia, è probabile che entrambe le «scuole» possano unirsi per fronteggiare le nuove minacce.