Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Cast - Streaming - Anticipazioni

The Mysterious Benedict Society, ecco la nuova serie tv Disney+ con Tony Hale

Disney+ torna con una nuova serie con Tony Hale come protagonista. In streaming, ecco la storia di quattro piccoli geni in «The Mysterious Benedict Society».

Tony Hale vi manca? Non temete, la star di Veep e Arrested Development sta tornando in una nuova serie che lo vedrà protagonista, ovvero The Mysterious Benedict Society. Basato sul romanzo di Trenton Lee Stewart, La misteriosa accademia di giovani geni, la serie dedicata alle famiglie andrà in streaming sulla piattaforma Disney+.

Quattro ragazzi prodigio in una missione segreta

The Mysterious Benedict Society racconta le avventure di quattro ragazzini davvero speciali - Spillo, Reynie, Kate e Constance - che sono stati reclutati da un misterioso benefattore, di nome Benedict, grazie alle loro incredibili attitudini e capacità, a svolgere una missione molto particolare. Il compito dei nostri quattro protagonisti è quello di entrare sotto copertura in un istituto governato da uno scienziato pazzo, il quale obiettivo ultimo è quello di manipolare le menti delle persone. Il nemico dei nostri piccoli geni si chiama Curtain, e a quanto pare è il gemello malvagio di Benedict.

LEGGI ANCHE: Moreau, in arrivo la serie tv ispirata al romanzo de «L’isola del dottor Moreau»

Cast e dichiarazioni ufficiali di «The Mysterious Benedict Society»

Tony Hale intepreterà sia Benedict che il cattivo Curtain, mentre il resto del casta sarà composto da Kristen Schaal (The Last Man on Earth), Ryan Hurst (The Walking Dead), MaameYaa Boafo (Ramy), Gia Sandhu e Seth Carr (Brooklyn Nine-Nine).

Di seguito le parole di Dana Walden in un comunicato stampa ufficiale; Walden ricopre la carica di presidente dell’Enterainment Disney.

The Mysterious Benedict Society è un adattamento meravigliosamente realizzato della celebre e amata serie di libri. È uno show per tutta la famiglia originale, intelligente e divertente, il che lo rende perfetto per Disney+. Uno dei grandi vantaggi per i creativi di lavorare con la nostra azienda è che abbiamo una piattaforma adatta a ogni serie e, dopo aver visto i primi episodi di questo show, non c’è casa migliore di Disney+.

Gli ideatori Matt Manfredi e Phil Hay hanno aggiunto: "Siamo felicissimi che Disney+ sarà la casa della nostra serie. Che bel posto dove stare! È una cosa bellissima sentirci sostenuti e ispirati, passo dopo passo, da tutto il nostro team di 20th Television, Hulu e della famiglia Disney, e siamo onorati e grati della fiducia nello show che questo rappresenta".