The Mandalorian 3: iniziano le riprese della terza stagione. Quando usciranno le nuove puntate?

The Mandalorian 3: iniziano le riprese della terza stagione. Quando usciranno le nuove puntate?

La terza stagione di The Mandalorian apre i battenti: sono iniziate le riprese della serie tv targata Disney+.

Secondo le ultime notizie riportate dalle testate giornalistiche americane, sono finalmente iniziate le riprese della terza stagione della serie targata Disney, The Mandalorian. Presso il complesso The Volume, a Manhattan Beach, in questo momento si stanno girando i primi episodi del terzo capitolo dello spin-off di Star Wars.

The Mandalorian 3 è in dirittura d’arrivo: sono iniziate le riprese! Ecco le ultime notizie da American Cinematographer

La notizia è stata divulgata da American Cinematographer, che racconta di come i membri della troupe di The Mandalorian stiano utilizzano delle nuove tecnologie in ambito cinematografico; sarà una serie completamente diversa?

Ci saranno effetti speciali mozzafiato? Nel frattempo i fan continuano a chiedersi quali saranno i nuovi personaggi che si racconteranno in questa nuova terza stagione e soprattutto cosa verrà raccontato riguardo al noto cacciatore di taglie intergalattico.

Ecco una parte della notizia riportata da American Cinematographer, in cui spiega che la produzione della serie Disney+ sta utilizzando nuovi tecnologie di animazione in tempo reale ed effetti visivi mozzafiato:

«Gli show che prevedevano di sfruttare gli effetti visivi incorporati fin dall’inizio includono due che verranno girati utilizzando StageCraft, pipeline di animazione in tempo reale di Industrial Light & Magic per i volumi LED: The Book of Boba Fett, che uscirà entro la fine dell’anno e Obi-Wan Kenobi, con l’uscita prevista al 2022.»

Poi continua l’articolo dicendo: «Entrambe le serie utilizzeranno inizialmente lo stesso volume costruito per The Mandalorian a Manhattan Beach, California. Altri show di Star Wars, incluso Andor, sono in produzione presso i Pinewood Studios in Inghilterra, dove ILM ha realizzato un altro grande volume di StageCraft. La stagione 3 di The Mandalorian è ora in produzione».

The Mandalorian 3: come sarà la trama della serie tv?

Nel frattempo, Brendan Wayne ha parlato della trama di The Mandalorian 3, dichiarando che sarà molto simile alla prima. Nella seconda stagione c’è stata molta azione e così sarà la nuova. Non sarà la stessa, ci tiene a dirlo lo stuntman della troupe, infatti ci saranno tante nuove «situazioni», ma il carattere della serie sarà molto simile alle prime puntate.

Verrà approfondito il protagonista? Wayne dice di si, ma staremo a vedere; Nel frattempo ha aggiunto: «Ho letto una sceneggiatura? No. Ho sentito alcune cose? Certo. per ora sto tirando ad indovinare. Ma posso dirti questo. Se qualcuno sarà in grado di continuare a raccontare una storia, è Jon [Favreau]. Qualcuno potrà alzare la posta? Solo Jon».