Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming - Disney

The Mandalorian 3, Pedro Pascal non sarà più il mandaloriano? Ecco la dichiarazione di Paul Bateman

Secondo alcuni rumor Pedro Pascal non sarà più il protagonista nella terza stagione di The Mandalorian: Paul Bateman spiega la situazione.

Continua la terza fase di produzione per la prossima stagione di The Mandalorian, prevista per dicembre 2021. I fan cominciano a chiedersi se vedranno ancora Pedro Pascal nei panni del protagonista, visto l’annuncio fatto nei post-credits della seconda stagione. Prima di rivedere le vicende del cacciatore di taglie, The Book of Boba Fett rimane ancora un mistero: sarà uno spin-off o l’effettiva terza stagione, con Boba Fett al posto di Din Djarin.

Pedro Pascal dice addio a The Mandalorian?

Il dubbio nasce da alcuni rumor che sono stati fatti circolare da una YouTuber americana, ovvero Grace Randolph (abbastanza rinomata nell’ambiente fake news), secondo il quale l’attore Pedro Pascal abbia avuto degli effettivi problemi con la produzione, per cui durante tutta la serie non viene mostrato il volto di Din Djarin, e quindi che abbia deciso di abbandonare il cast al termine della seconda stagione.

L’attore ha prontamente smentito le voci di un possibile suo lascito, e la sua controfigura ha affermato sul suo profilo Instagram che Pascal ritornerà nella terza stagione. Per adesso l’attore è impegnato con le riprese di un altro film, accanto al noto attore Nicolas Cage.

Chiarimenti: The Mandalorian 3 è nella lista delle cose da fare

Alcuni hanno rafforzato l’idea del possibile abbandono di Pascal, ragionando sulla grande mole di progetti che Disney ha per la saga di Star Wars, e che quindi potesse essere una delle motivazioni per lasciar indietro la serie. Durante L’Investor Day della Disney, tra i tanti progetti mostrati nel corso della settimana, The Mandalorian è tra i lavori in cantiere, precisamente il nono nella tabelle delle «cose da fare».

Si era parlato di almeno dieci nuove serie a tema Star Wars e che per i prossimi tre anni la produzione sarebbe stata impegnata nella loro realizzazione. The Book of Boba Fett dovrebbe essere il decimo progetto in lista. Paul Bateman, ex-concept artist della Lucasfilm, ha scritto su Twitter per chiarire la situazione:

«Da quello che so io, i due progetti hanno calendari di lavorazione diversi, nonostante le potenziali date di uscita simili, e Pedro Pascal ha confermato di aver firmato per la terza stagione.»