Autore: Alessandro Leonardi

Streaming - Serie tv e Fiction - Anticipazioni

The Hardy Boys, esce il trailer ufficiale. Un nuovo «Stranger Things»? Ecco a voi fratelli Frank e Joe Hardy

The Hardy Boys, la famosa collana di romanzi gialli per ragazzi, diventa una serie tv. Dal 4 dicembre sarà disponibile sul sito streaming Hulu.

Potremmo chiamarlo «Stranger Things like», un genere, per così dire, che ha interessato le produzioni seriali degli ultimi anni. Hulu, sito streaming video, ha diffuso il trailer di una nuova serie tv, parliamo di The Hardy Boys, storia avvincente che ha come protagonisti i due fratelli Frank e Joe Hardy.

"I ragazzi in giallo"

The Hardy Boys proviene da una serie di romanzi per ragazzi editi da Stratemeyer Syndacate. La serie di libri ruota attorno a dei giovani adolescenti che si muovono come investigatori dilettanti. I personaggi dei libri sono stati creati dallo scrittore americano Edward Stratemeyer, e fino ad ora i racconti sono stati scritti dalle mani di ghostwriters sotto lo pseudonimo di Franklin W. Dixon. Nel corso del tempo, tra cambiamenti dei personaggi, lo scontro con lo sfavore del pubblico, anche con lo i libri degli Hardy Boys vendono ogni anno milioni di copie.

Ecco la sinossi ufficiale della trama di The Hardy Boys:

Dopo una tragedia familiare, Frank Hardy (Rohan Campbell, Virgin River), 16 anni, e suo fratello Joe (Alexander Elliot), 12 anni, sono costretti a trasferirsi dalla grande città alla cittadina di Bridgeport, dove sono nati i loro genitori, per l’estate. Mentre sono affidati alla zia Trudy (Bea Santos, True Detective), la tranquilla estate di Frank e Joe si interrompe rapidamente quando scoprono che il loro padre, il detective Fenton Hardy (James Tupper, Big Little Lies), ha intrapreso un’indagine segreta. Realizzando che quest’ultimo possa essere in pericolo, i ragazzi decidono di investigare per conto loro, e improvvisamente tutti in città sono sospettati.

Quando uscirà The Hardy Boys?

Note oscure alla Stranger Thigs, condito tutto con il genere thriller investigativo alla True Detective. The Hardy Boys combina perfettamente atmosfera e trama, proponendosi come uno dei prodotti cinematografici più interessanti, probabilmente capace di contrastare la fama di altre serie tv.

La serie tv è stata prodotta da Athena Georgaklis (Piovono polpette), Joan Lambur (Anne of Green Gables), Peter Mohan (Orphan Black), Doug Murphy (Bravest Warriors), Jason Stone (Riverdale) e Pam Westman (Corn & Peg). La prima stagione sarà composta di tredici episodi e sarà disponibile già negli Stati Uniti, in streaming su Hulu, dal 4 dicembre.