Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

The Good Doctor 4 uscirà nel 2021? Ecco le ultime novità e anticipazioni

Arriva la quarta stagione di «The Good Doctor»: ecco le ultime indiscrezioni e novità sulla serie.

La serie tv The Good Doctor avrà una quarta stagione: la ABC ha rinnovato il contratto di produzione anticipatamente, rispetto a quello che si fosse immaginato. La rete americana ha deciso di continuare questa serie grazie al numero degli ascolti acquisiti, infatti, The Good Doctor è la terza serie tv drammatica più vista della ABC. Ma quando tornerà la serie tv in onda? Di seguito le ultime novità sulla quarta stagione.

L’ultima volta che abbiamo visto The Good Doctor è stato lo scorso 2 novembre, ma a quanto pare le riprese della nuova stagione stanno cominciando ad ingranare, ovviamente con la loro lentezza, viste le rigide misure di sicurezza anti-Covid da rispettare. Appare comunque difficile immaginare una data di uscita, ma se dovessimo specularci su, le prime puntate potrebbero uscire nei primi mesi del 2021.

Dove eravamo rimasti?

Il finale della terza stagione ci aveva messi con le spalle al muro, l’intera città di San Jose è stata rasa al suolo da un terribile terremoto che ha portato numerose vittime e feriti. I medici del St. Bonaventure sono stati messi in allerta della situazione, ma anche alcuni dottori sono stati colpiti dalla catastrofe. Con un colpo di scena devastante, ad avere la peggio è stato il Dott. Neil Melendez che è deceduto a causa delle ferite riportate.

Il personaggio dell’attore Nicholas Gonzalez ha chiuso gli occhi per sempre, dietro i pianti e gli addii dei colleghi dottori come il capo Aaron Glassman e l’ex fidanzata Audrey Lim, insieme a Claire Browne. Il dott. Murphy è riuscito, invece, a far sbocciare il suo amore con Lea, con la quale ha scambiato un passionale bacio dopo aver detto definitivamente addio a Carly Lever.

Leggi anche:Lucifer: quando uscirà l’ultima stagione? Ecco le nuove teorie sul finale della serie

The Good Doctor 4: nuove responsabilità

Cosa dovremmo aspettarci dalla quarta stagione? Sicuramente sarà difficile per i nostri protagonisti ritornare alla normalità, ma vedremo anche il corso di nuovi amori sbocciati come quello di Murphy e Lea. TvLine è riuscita a far trapelare qualche anticipazione grazie alle dichiarazioni dello showrunner David Shore, ammettendo di voler concentrarsi molto sul personaggio del dott. Murphy:

Lo renderemo supervisore e vedremo come crescerà affrontado tutte le difficoltà che si presenteranno. Ovviamente anche alla sua relazione con Lea sarà dedicato ampio spazio