The Continental: parte la produzione della serie spin-off di John Wick

The Continental: parte la produzione della serie spin-off di John Wick

The Continental, al via la produzione della serie spin-off di John Wick: si racconterà delle origini dei protagonisti della saga.

Lionsgate Television da il via alla produzione della serie tv spin-off su John Wick, la saga action con protagonista Keanu Reeves. La serie si chiamerà The Continental, ma, nel contempo, la produzione del quarto capitolo di John Wick sembra essere già iniziata. Keanu Reeves non parteciperà allo spin-off di Lionsgate Television, quindi dovremo attendere il nuovo film per vederlo nuovamente in scena.

The Continental, ecco la nuova serie tv spin-off tratta dalla saga di John Wick: la storia racconterà le origini dei personaggi della saga

La serie avrà come sfondo il passato e si concentrerà sul l’uomo «misterioso» che gestisce uno dei rifugi sicuri della Grande Tavola, ovvero il personaggio interpretato da Ian McShane, Winston. Sia Reeves che McShane non parteciperanno alla serie, ma nessuno esclude un loro coinvolgimento nella serie.

Kevin Beggs, responsabile di Lionsgate TV, ha rivelato nuovi dettagli sulla nuova produzione di The Continental durante un’intervista per Deadline. Beggs ha dichiarato che lo spin-off sarà ambientato negli anni ’70 e racconterà delle origini dei personaggi della saga.

La serie tv racconterà dell’ascesa di Winston e non sarà un classico serial televisivo: «Quello che esploreremo in The Continental è il personaggio del giovane Winston e come è successo che lui e il suo team di confederati siano entrati in questo hotel che abbiamo incontrato per la prima volta nella serie cinematografica 40 anni dopo» ha dichiarato Beggs.

Ha continuato dicendo: «Questa è l’arena. Non voglio rivelare più di questo, ma anche Starz ha appoggiato l’idea, e sono stati ottimi collaboratori. La prima stagione è costituita da tre eventi essenzialmente di 90 minuti che potrebbero essere interpretati come una serie limitata.»

Keanu Reeves parteciperà ai futuri progetti del franchise come produttore esecutivo. Per quanto riguarda John Wick 4 sono state pubblicate diverse immagini che ritraggono Reeves giungere ai Babelsberg Studios, a Berlino. Lionsgate non ha ancora fornito delle informazioni ufficiali riguardo la trama del prossimo film, ma abbiamo avuto la conferma da parte di ComicBook, dall’intervista con Chad Stahelski, che l’attore sarebbe tornato dopo le riprese di Matrix 4.