Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

The Boys, il regalo assurdo di Latte Materno allo showrunner Eric Kripke: un Natale a tema Love Sausage

A Natale si è tutti più buoni, ma i The Boys non cambieranno mai: Eric Kripke, showrunner della serie, ha ricevuto un regalo dalla forma assurda.

Il Natale di Eric Kripke, lo showrunner di The Boys, sarà davvero particolare. L’ironia e la satira della serie tv si rispecchia perfettamente nella vita reale degli attori: Kripke ha condiviso con i suoi follower un regalo davvero spassoso, ricevuto dall’attore Laz Alonso, ovvero l’interprete del personaggio di Latte Materno. Un pensiero davvero originale quello dell’attore, ispirato da una scena iconica della seconda stagione.

Sciarpe e...

Sul suo profilo personale Twitter, l’autore ha condiviso la foto in cui indossa una sciarpa dalla forma assurda: un regalo come qualsiasi altro, se non fosse a forma di pene. Lo sceneggiatore ha risposto cosi:

«Per molto tempo Laz ha voluto farmela pagare per averlo fatto quasi strangolare da un enorme pene. Ieri, ce l’ha fatta. Grazie per il regalo, Laz!»

Molti non capiranno la citazione che l’attore di Latte Materno ha voluto fare con il suo regalo, ma i più attenti sicuramente ricorderanno di una puntata della seconda stagione, che ha colpito tutti: stiamo parlando del sesto episodio, in cui i membri dei Boys si intrufolano dentro la base di massima sicurezza di Sage Grove.

I nostri protagonisti vengono attaccati da un gruppo di Super prigionieri, modificati geneticamente dal composto V. Uno dei prigionieri attacca direttamente Latte Materno, che ha la capacità di allungare il suo pene all’infinito, finendo per attorciargliarsi attorno al suo collo con l’intento di ucciderlo.

In pieno stile The Boys, Alonso ha voluto ricordare la folle scena con un regalo a dir poco perfetto. Non sappiamo molto del Super chiamato Love Sausage, e se ritornerà nella prossima stagione, ma certamente l’attore si è preso la sua vendetta nei confronti di Kripke.

Leggi anche: La serie TV preferita da Barack Obama è The Boys: ecco la reazione dei membri del cast

Cosa sappiamo della terza stagione?

Riguardo alle anticipazioni della terza stagione non si sa ancora molto, ma alcune dichiarazioni da parte di Eric Kripke ci fanno ben sperare in un prodotto unico, tanto quanto le stagioni precedenti. Le conferme non sono ancora sicure, ma il cast dovrebbe rimanere invariato.

Le aspettative sono molto alte, ma già i fan si chiedono che ruolo avranno alcune new entry all’interno delle nuove puntate: che ruolo avrà Victoria Neuman, il capo degli affari interni dei Super? L’autore si è limitato col dire che Victoria sarà fondamentale per il risvolto della trama, e nella terza stagione capiremo il motivo del suo misterioso piano.