The Boys 3: iniziano le riprese della terza stagione. Jack Quaid fa il suo annuncio

The Boys 3: iniziano le riprese della terza stagione. Jack Quaid fa il suo annuncio

Riparte la terza stagione di The Boys: le riprese sono iniziate e Jack Quaid fa il suo annuncio sui social.

Aspettavamo da tempo la notizia e finalmente è arrivata: The Boys 3 ha dato il via alle riprese. La situazione è sospesa, lo show di Eric Kripke dovrà concretizzare alcune questioni in sospeso senza ulteriori indugi. L’ottavo episodio «Quello che so?» ha accolto la sconfitta definitiva di Stormfront (interpretata da Aya Cash) da parte del figlio di Patriota, il piccolo Ryan.

Anche se la camuffata nazista viene tolta di mezzo - non è stata uccisa - purtroppo, a causa del potere incontrollato del giovane Ryan, la situazione coinvolge la moglie di Butcher, nonché madre del piccolo super, perdendo di conseguenza la vita.

Patriota, intenzionato a far fuori Butcher, viene fermato da Queen Maeve che lo minaccia di rendere pubbliche le sue malefatte, salvando cosi l’uomo e facendo battere in ritirata il capo dei 7.

Partono le riprese della terza stagione di The Boys: ecco il post di Jack Quaid

Alla terza stagione toccherà fare il grande passe, questa volta la trama tratterà tutte quelle questioni ancora irrisolte. Jack Quaid ha pubblicato un post su Twitter in compagnia di Erin Moriarty per annunciare l’inizio della produzione. I due attori, nella foto, sono contenti e spensierati, di fatto, non vedevano l’ora di tornare sul set di The Boys: «Saluti dalla terza stagione a tutti. Che dite, siamo felici di tornare a lavoro?».

Durante un’intervista per TVLine, lo showrunner Kripke ha detto: «Dovremmo essere molto preoccupati per il fatto che Hughie lavori per lei. Povero Hughie, pensava davvero di essere riuscito a rimettersi in piedi da solo ed acquisire finalmente un po’ di indipendenza e fare le cose nel modo giusto, ed è entrato direttamente nella bocca del leone, che è qualcosa con cui dovrà fare i conti nella terza stagione, di sicuro»

Cosa dovremo aspettarci dall’ultima stagione di The Boys? Nel frattempo ecco a voi il post di Quaid in attesa dei nuovi episodi.

Leggi anche: The Boys 3: riparte la produzione della serie Amazon. Ecco le ultime novità e una foto da Erin Moriarty