The Boys 3: ecco le ultime novità sulla terza stagione della serie Amazon

Ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di The Boys. Quando uscirà la serie Amazon?

Non sappiamo ancora quando arriverà la terza stagione di The Boys, ma il rinnovo anticipato ha garantito la ripartenza del programma di produzione già dalla scorsa estate, precisamente nei primi mesi del 2021. Rivedremo The Boys a fine estate? Oppure in autunno? Ecco tutto quello che sappiamo dello show Amazon fino ad ora.

Che cosa sappiamo della terza stagione di The Boys? Ecco le ultime novità

A causa della pandemia e dei ritardi di produzione, non sappiamo quando sarà disponibile la terza stagione, ma è probabile che arriverà verso la fine del 2021 o agli inizi del 2022. Da poco sono state rivelate delle foto direttamente dal set della serie di Eric Kripke, che anticipano un dettaglio molto curioso sulla storia dei prossimi episodi. In giro per Toronto sono stati avvistati dei particolari cartelloni per le elezioni presidenziali del 2024, con Ted Cruz sullo sfondo (personaggio politico reale che si è scontrato con l’attore e regista Seth Rogen, nonché uno dei produttori di The Boys).

Come molti hanno fatto notare, è probabile che l’arco narrativo della terza stagione della serie subirà un notevole salto temporale, in quanto la trama finora raccontata era ambientata nel 2020. Al momento non abbiamo altre informazioni riguardo la data di uscita, quindi, considerando anche i ritardi dovuti alla pandemia, è possibile che la serie uscirà con qualche ritardo verso la fine del 2021 o direttamente nel 2022. Recentemente, però, sono emerse in rete delle nuove foto dal set della serie Amazon che anticipano un importante dettaglio sulla trama dei nuovi episodi.

Alcuni dettagli della trama della stagione 3 sono stati svelati dallo showrunner Eric Kripke, e ha raccontato qualcosa dei Boys: «lavorano ufficialmente per la CIA, hanno un budget, uffici nel Flatiron. Vivono un’esistenza piuttosto stabile, ma ci sono ancora un paio di spade che pendono sulle loro teste, ovvero: è solo una questione di tempo prima che Patriota sbotti ed è solo questione di tempo prima che vengano a sapere qualcosa di terribile sulla Neuman. Saranno contenti quando la terza stagione inizierà, ma ovviamente non durerà molto.»