The Boys 3: data di uscita, anticipazioni e cast. Ecco cosa sappiamo della terza stagione

The Boys 3: data di uscita, anticipazioni e cast. Ecco cosa sappiamo della terza stagione

The Boys 3: ecco tutto quello che sappiamo della nuova stagione in arrivo. Trama, cast e nuovi dettagli.

Il terzo capitolo della serie più fuori di testa di Amazon Prime Video sta per arrivare: The Boys 3 sarà il culmine di ogni tipo di violenza e irriverenza mai vista fino ad ora. Le riprese della terza stagione dell’opera di Eric Kripke sono attualmente in corso, ma la data di uscita rimane ancora sconosciuta. Che cosa sappiamo di The Boys 3? Ecco le ultime notizie e anticipazioni.

Ecco il cast di The Boys 3: chi sono le new entry?

Chi ci sarà nelle nuove puntate? Confermati i soliti protagonisti che fino ad ora ci hanno accompagnato fra un tripudio di violenza e battutacce dette nel momento più «giusto»: Butcher (Karl Urban), Hughie (Jack Quaid), Frenchie (Tomer Capon), Marvin Milk (Laz Alonso) e Kimiko (Karen Fukuhara).

Dall’altro lato i Super: Patriota (Antony Starr), Maeve (Dominique McElligott), Starlight (Erin Moriarty), A-Train (Jessie Usher) e Black Noir (Nathan Mitchell) torneranno nel cast della terza stagione.

Il membro del congresso Victoria Neuman, interpretata da Claudia Doumit, sarà una delle protagonista della terza stagione, visto che è stato scoperto che c’è lei dietro l’attacco terroristico delle vittime a cui è stata fatta esplodere la testa.

Sage Grove Cindy è a piede libero ed è molto probabile che tornerà nella terza stagione più pericolosa che mai. Confermata una new entry, ovvero Soldier Boy (una versione distorta di Captain America) interpretato da Jensen Ackles.

Sean Patrick Flannery, Nick Wechsler e Miles Gaston Villanueva interpreteranno rispettivamente Gunpowder, Blue Hawk e Supersonic. Laurie Holden di The Walking Dead interpreterà la Contessa Cremisi. Chi potrebbe ritornare? Alcune voci di corridoio parlando di Stormfront (interpretata da Aya Cash) e Becca (Shantel VanSanten).

Trama, anticipazioni e data di uscita

Il finale della seconda stagione di The Boys si è chiuso con una rivelazione scioccante: Stormfront era una nazista, ma anche moglie del fondatore della Vought.

The Boys 3 approfondirà la storia della Vought e dei Sette. Come ha spiegato l’attore Jensen Ackels, il personaggio di Soldier Boy faceva parte di una squadra chiamata Payback e con lui anche Stormfront, Aquila l’Arciere, Tek Knight e Contessa Cremisi; il primo episodio si chiamerà proprio Payback.

Herogasm, la serie a fumetti e spin-off dell’originale The Boys, sarà adattata per diventare un episodio della terza stagione, che sta già facendo discutere per la probabile ed eccessiva violenza.

La data di uscita dei nuovi episodi è ancora un mistero, ma il creatore Eric Kripke e Karl Urban hanno condiviso una foto mentre stavano girando alcune scene a Toronto. Se le riprese continueranno così, allora The Boys potrebbe tornare alla fine del 2021 o inizio 2022. Per il momento soltanto un breve teaser ha mostrato qualcosa di ciò che vedremo nelle nuove puntate.