Autore: Annarita Faggioni

Serie tv e Fiction - Amazon - Streaming

The Boys 2: il calendario con le nuove uscite della seconda stagione

La scelta di caricare solo i primi 3 episodi della seconda stagione della serie Tv ha scatenato l’ira dei fan online

The Boys 2 era molto atteso e non solo dai fan della prima stagione. La serie Tv original di Amazon Prime Video sorprende per efficacia, inventiva ed effetti speciali, ma soprattutto per il ribaltamento del punto di vista.

Infatti, tutta la storia si basa sul fatto che i supereroi non sono poi così super, ma sono molto più umani. In questo caso, umani sta per casi umani ed è compito dei Boys fermarli, con tutto quello che ne consegue.

Dopo una prima stagione di grandissimo successo, Amazon Prime Video ha messo a disposizione la seconda stagione, ma si tratta solo dei primi 3 episodi.

The Boys 2: ecco cosa ha irritato i fan

Molti appassionati di serie Tv su Amazon Prime Video e non solo hanno reagito male sui social al fatto che la piattaforma in streaming non avesse caricato tutta la seconda stagione in tempo reale, ma solo i primi 3 episodi.

Infatti, mentre le 8 puntate della prima stagione sono state caricate immediatamente nel giorno del lancio, per la seconda stagione, complice anche il CoVid-19, Amazon ha preferito procedere a scaglioni.

Questo ha causato l’ira dei fan sulle pagine ufficiali statunitensi di Instagram e Facebook. Per rispondere all’ondata delle proteste, Amazon ha messo a disposizione un calendario con le nuove uscite. Ecco da quando saranno disponibili le nuove puntate.

  • Episodio 4 dall’11 settembre;
  • Episodio 5 da venerdì 18 settembre;
  • Episodio 6 da venerdì 25 settembre;
  • Episodio 7 da venerdì 2 ottobre;
  • Episodio 8, finale della seconda stagione, da venerdì 9 ottobre.

Quindi, le puntate si potranno seguire sulla piattaforma streaming di Amazon tutti i venerdì.

The Boys 2: grande successo per le prime 3 puntate

Grandissimo riscontro di pubblico e di critica hanno ottenuto le prime tre puntate della nuova stagione. Infatti, nella prima stagione la squadra si era data alla fuga.

Ora, il leader del gruppo ha scoperto che sua moglie Becca, stuprata dal Patriota, è ancora viva e prigioniera, ma lui non sa dove. Così, decide di cercarla. In più, la donna sta crescendo un figlio.

L’uomo, quindi, scoprendo di essere anche diventato padre, decide di mandare a quel paese gli ordini dei superiori. La squadra deve anche fare i conti e scegliere i successori di Translucent (morto) e di Abisso (che ha scelto una strada diversa da quella del gruppo).

Starlight continua a fare il doppio gioco. Da un lato, fa credere di dare la caccia alla squadra e dall’altro la copre per scoprire le macchinazioni della Vought-America. Mentre la squadra è inseguita, quindi, riceve un incarico molto importante dalla CIA.

Se riusciranno a catturare un pericoloso terrorista, i loro crimini sulla fedina penale spariranno di colpo, dando loro una nuova vita. Se da un lato, continua il taglio dissacrante e satirico della serie, dall’altro si scava molto di più sulla psicologia dei protagonisti.