The Book of Boba Fett: esce il trailer italiano della nuova serie tv Disney+. Trama e data di uscita

The Book of Boba Fett: esce il trailer italiano della nuova serie tv Disney+. Trama e data di uscita

E’ uscito il trailer ufficiale di The Book of Boba Fett: ecco tutte le ultime novità sullo serie tv targata Disnye+

Star Wars Italia ha rivelato il trailer ufficiale della versione doppiata della nuova serie tv The Book of Boba Fett, lo spin-off tanto atteso della fortunata saga The Mandalorian, incentrata sul leggendario cacciatore di taglie Boba Fett, ovvero anche uno dei protagonisti della trilogia classica creata da George Lucas. Il nuovo Boba Fett verrà interpretato da Temuera Morrison.

The Book of Boba Fett ha una data d’uscita: ecco le ultime novità sulla nuova serie tv Disney+ diretta da Robert Rodriguez

Il filmato non cambia rispetto a quello in lingua originale, tenendo pure il titolo senza alcuna traduzione. La serie Disney+ sembra essere doppiata davvero bene rispetto alla precedente. Il trailer ufficiale conferma anche la data di uscita italiana in streaming, in contemporanea con il debutto americano: The Book of Boba Fett uscirà sulla piattaforma streaming Disney+ il 29 dicembre del 2021. La serie tv verrà anticipata da un episodio special sul protagonista atteso per il 12 novembre.

Di che cosa parlerà il nuovo The Book of Boba Fett? Sicuramente si saprà qualcosa in più sulla storia del mitico cacciatore di taglia, soprattutto cosa è successo dopo gli eventi narrati in L’Impero colpisce ancora. Ecco le parole dell’attore Temuera Morrison: «Ora è il momento di tornare indietro nel tempo e dare un’occhiata al suo viaggio e scoprire di più su di lui. Siamo riusciti a reintrodurlo in modo dinamico insieme a Robert Rodrriguez in The Mandalorian, ed è stato un onore essere richiamato.»

Di che cosa si parlerà nel nuovo show? Ecco alcuni dettagli

Il regista e produttore esecutivo dello spin-off è Robert Rodriguez, ma gli episodi verranno diretti pure da John Favreau, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard. Nel rinnovato show rivedremo la protagonista Ming-Na Wen ancora nel ruolo di Fennec Shand, infatti, il pubblico scoprirà nuovi dettagli sulla vita del taciturno personaggio che sembrava essere deceduto in Star Wars Episodio VI: il ritorno dello Jedi, ma che invece è alla ricerca della sua armatura, recuperata dal maresciallo di Tatooine, Cobb Vanth. Per quanto riguarda lo svolgimento della trama non si sa ancora nulla di concreto, ma il trailer fornisce qualche indizio su come andrà a svilupparsi.