Tempesta d’amore, un nuovo triangolo amoroso al Fürstenhof

Tempesta d'amore, un nuovo triangolo amoroso al Fürstenhof

Rosalie deciderà di abbandonare la carriera politica e si avvicinerà a Christoph.

Al Fürstenhof, si sa, ne accadono sempre di tutti i colori e non sono rari i triangoli amorosi, ma le anticipazioni tedesche ne preannunciano uno destinato a destabilizzare molti equilibri e a provocare grande scompiglio. Tutto comincerà quando Rosalie, pressata dai troppi impegni politici e decisa a salvaguardare il rapporto con Michael, deciderà di abbandonare il suo incarico di governatrice per dedicarsi alla sua vita privata. In seguito, però, Niederbühl scoprirà che la compagna ha contratto un grosso debito con Christoph e le chiederà spiegazioni, ma tra i due scoppierà un’accesa discussione che spingerà la Engel ad accettare l’invito dell’albergatore ad una degustazione nella cantina dell’hotel.

Durante questo incontro, però, tra Rosalie e Christoph scatterà un bacio inaspettato e il Saalfeld dirà apertamente alla donna di voler intraprendere una relazione con lei, ma la Engel risponderà sdegnata e declinerà il suo invito per tornare pentita tra le braccia di Michael. Quest’ultimo, però, inizierà ad avere dei sospetti sulla sua compagna e su Christoph e metterà alle strette Rosalie che sarà costretta a dirgli del bacio.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Christoph rivolgerà a Rosalie una proposta inaspettata

Michael rimarrà molto male quando la Engel gli confesserà di aver baciato Christoph e addirittura andrà via di casa, deluso e amareggiato per l’ennesimo tradimento della donna. Successivamente, però, come rivelano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, la coppia riuscirà ancora una volta a riconciliarsi, ma l’albergatore sarà deciso a conquistare Rosalie a tutti i costi arrivando a rivolgerle una proposta insolita.

Christoph, infatti, spiegherà alla Engel di essere disposto a cancellare tutti i suoi debiti se lei acconsentirà ad andare con lui ad un viaggio di lavoro a Parigi. Rosalie, di fronte a quella richiesta, inizialmente rifiuterà, ma poi si renderà conto che potrebbe essere risolutiva per lei e accetterà. Quali conseguenze avrà la sua scelta?