Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: in arrivo un nuovo triangolo amoroso

Tempesta d'amore, spoiler tedeschi: in arrivo un nuovo triangolo amoroso

Vanessa si innamorerà di Max, ma lui perderà la testa per un’altra donna.

Occhi puntati su un nuovo triangolo amoroso che movimenterà presto le trame di Tempesta d’amore, come segnalano gli spoiler tedeschi. Tutto partirà da Vanessa Sonnbichler il cui destino amoroso sembrerà sempre più problematico e poco felice. Archiviata, infatti, la storia con Robert che l’ha completamente destabilizzata, la ragazza inizierà a provare dei sentimenti molto forti per Max Richter, il personal trainer del Fürstenhof. Il giovane si è mostrato molto dolce e presente durante la difficile convalescenza di Vanessa aiutandola a distrarsi e insegnandole ad usare le stampelle, oltre a tenerle compagnia a casa organizzando giochi di società con i Sonnbichler.

Tutto questo ha spinto Vanessa ad avvicinarsi al ragazzo finendo per innamorarsene. La giovane, ad un certo punto, ha anche baciato il suo amato, ma lui le ha fatto capire di volerle solo essere amico. In seguito, Max ha rivolto pesanti avances alla ragazza, convinto desiderasse anche lei solo un’avventura senza alcun coinvolgimento sentimentale. A quel punto, Vanessa lo ha respinto con fermezza e ha preso le distanze, ma presto si renderà conto di sentire troppo la mancanza di Max e tra i due tornerà il sereno.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Max perderà la testa per Shirin dopo aver baciato Vanessa

Vanessa e Max riprenderanno a frequentarsi come amici, ma, stando alle anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, la Sonnbichler ancora una volta non riuscirà a tenere a freno i suoi sentimenti e bacerà di nuovo il personal trainer durante una serata a casa. Quando tornerà nel suo appartamento, Max si imbatterà in Shirin, delusa per una festa andata male, e tra i due scoccherà la scintilla e si baceranno appassionatamente. La Ceylan, però, dirà al ragazzo di non voler andare oltre e lui rispetterà la sua decisione.

Il giorno dopo, però, complice un incidente in hotel, Max rimarrà incantato dalla bellezza e dall’avvenenza di Shirin e se ne innamorerà. Dal canto suo, l’amica di Maja capirà che dietro l’episodio ci sia stato proprio lo zampino del ragazzo e glielo rinfaccerà. Richter, per riappacificarsi con lei, le regalerà dei fiori, ma la sua reazione sarà molto tiepida. Tuttavia, da questo momento in poi, Max spererà di fare breccia nel cuore della Ceylan, mentre Vanessa si struggerà d’amore per lui...