Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Rosalie schiava dei farmaci

Tempesta d'amore, spoiler tedeschi: Rosalie schiava dei farmaci

La Engel si sentirà sotto pressione per gli impegni politici e inizierà ad assumere farmaci.

A Tempesta d’amore è in atto una vera e propria rivoluzione che riguarda il controverso ed eccentrico personaggio di Rosalie Engel. Tuttavia, gli spoiler tedeschi segnalano che presto la donna riserverà non poche sorprese e sarà al centro delle trame della soap opera ideata da Bea Schmidt. Il pubblico italiano ha appena appreso che Rosalie ha deciso di scendere in politica dopo aver avuto un acceso battibecco con Christoph che l’ha mortificata ed umiliata invitandola ad occuparsi del suo lavoro al bar del Furstenhof.

A quel punto, la fiera e combattiva Engel ha iniziato ad accarezzare l’idea di candidarsi come Governatrice del distretto per contrastare l’albergatore, anch’egli tra i candidati. Nonostante le riserve e le perplessità espresse inizialmente da Michael, Rosalie deciderà di andare avanti per questa strada avvalendosi anche della preziosa alleanza di Ariane che cercherà di portare alla vittoria la vulcanica bionda per assicurarsi i suoi favori una volta eletta.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Michael rischierà di compromettere la sua reputazione

Rosalie, dunque, entrerà ufficialmente in politica e dalla porta principale dal momento che, come raccontano le trame tedesche di Tempesta d’amore, riuscirà a vincere le elezioni, nonostante una campagna elettorale ricca di colpi di scena e colpi bassi. A questo punto, la Engel si troverà a dover fronteggiare innumerevoli impegni che la metteranno sotto stress. La donna, provata e spossata soprattutto dalle notti insonni, chiederà a Michael dei farmaci per riposare meglio, ma lui, memore della sua recente dipendenza, non vorrà prescriverle nulla.

Rosalie accetterà la decisione del medico, ma con il tempo sarà sempre più stanca e sotto pressione e compirà un gesto sconsiderato rubare i farmaci dalla borsa di Michael. In seguito, però, l’uomo si accorgerà della dipendenza della compagna e riuscirà a recuperare in tempo la situazione spiegandole cosa ha passato lui a causa della dipendenza dai medicinali. La Engel capirà il suo punto di vista e tornerà sui propri passi, ma nel frattempo sarà già trapelata la notizia della sua dipendenza e anche per Michael le cose si metteranno male in quanto il medico rischierà di vedere infangata la sua reputazione. Cosa farà Rosalie per rimettere le cose a posto?