Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: uno spiacevole equivoco

Tra Robert e Cornelia scenderà il gelo a causa di un malinteso.

Tra Robert e Cornelia le cose stanno andando a gonfie vele, ma, come raccontano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, presto la coppia vivrà la prima vera incomprensione. I due, dopo aver trascorso insieme l’infanzia e l’adolescenza, si sono ritrovati al Fürstenhof dove la Holle è stata assunta come governante. Dopo aver rivisto Robert, a Cornelia è stato subito chiaro di provare per lui dei forti sentimenti che, inizialmente, il figlio di Werner non era propenso a ricambiare.

Lo chef, infatti, oltre a soffrire ancora per la fine del suo matrimonio con Eva, stava portando avanti una relazione con Vanessa Sonnbichler e non era pronto a guardare Cornelia con altri occhi, considerandola solo un’amica. Tuttavia, giorno dopo giorno, l’uomo ha capito di provare qualcosa per la Holle e finalmente i due sono finiti l’uno tra le braccia dell’altro, ma qualcosa turberà la loro serenità.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Robert dirà a Cornelia di non avere intenzione di sposarsi

L’intesa tra Robert e Cornelia sembrerà vacillare quando la donna troverà per caso un anello nella tasca del compagno e si convincerà che lui voglia chiederle di sposarlo. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore raccontano che Cornelia sarà al settimo cielo e parlerà della sua scoperta a Rosalie alla quale confiderà di essere entusiasta ed emozionata al pensiero di sposare l’uomo che ama.

Purtroppo, però, la Holle andrà incontro ad una bruciante delusione in quanto, ad un certo punto, Robert noterà lo strano atteggiamento della fidanzata e le chiederà spiegazioni. Tra i due fidanzati arriverà l’atteso confronto e Cornelia gli dirà di aver trovato l’anello di fidanzamento nella sua giacca e di aver capito che lui ha intenzione di chiederle di sposarlo. Il figlio di Werner, messo alle strette, confesserà alla compagna che in realtà è un malinteso visto che quell’anello è di un cliente dell’hotel che lo ha dimenticato.

Inoltre, Robert spiegherà a Cornelia di non avere intenzione di convolare a nozze per il momento, una notizia che demoralizzerà molto la governante e la deluderà particolarmente. Questa incomprensione minerà il loro rapporto?