Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una sconvolgente scoperta

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: una sconvolgente scoperta

Christoph somministrerà un siero della verità ad Ariane che confesserà l’omicidio di Karl, ma in seguito l’albergatore si ritroverà in balia della follia e dell’odio della sua nemica.

A Tempesta d’amore, Ariane Kalenberg pensava di aver conseguito il suo ambizioso obiettivo, ossia distruggere il Fürstenhof con una bomba con all’interno il suo nemico Christoph Saalfeld, ma il suo diabolico piano non solo è stato sventato da Tim e Franzi, ma le si è anche ritorto contro. La dark lady, infatti, è caduta nella trappola di Christoph e Werner che le hanno fatto credere di avere un video che dimostrava la sua colpevolezza nella vicenda dell’attentato e ha ceduto loro il 40% delle quote dell’hotel ritrovandosi a gestire il Fürstenhof accanto all’odiatissimo Saalfeld.

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che tra i due continuerà una guerra senza esclusione di colpi con Christoph deciso a liberarsi di Ariane in qualunque modo. Così, l’albergatore, con la complicità del figlio del fidato Schulz, si procurerà un siero della verità e, con l’aiuto di Tim, riuscirà a somministrarlo alla donna. Lo scopo di Christoph sarà quello di far confessare alla Kalenberg la sua colpa nell’attentato al Fürstenhof.

Tuttavia, quando Ariane sarà sotto l’effetto del siero, avrà una visione di Karl e in quel frangente l’imprenditore avrà la conferma di quello che ha sempre pensato, ossia che la sua nemica abbia ucciso il marito e ne abbia occultato il cadavere. Quando poi Ariane sarà vicina a raccontare come si sono svolti i fatti in hotel quando ha fatto piazzare le bombe, sopraggiungerà Selina che, ancora una volta, manderà a monte i piani di Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ariane minaccerà Christoph con una mina antiuomo

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore sottolineano che quella preziosa informazione sulla morte di Karl, porterà Christoph ad indagare per cercare di capire dove Ariane abbia seppellito il corpo del marito dopo averlo ucciso. Così, seguirà la donna nel bosco, ma verrà bloccato da Franzi. A quel punto, la Kalenberg si accorgerà di essere pedinata dal suo nemico e gli tenderà una crudele trappola.

Christoph, infatti, ad un certo punto vedrà Ariane sotterrare qualcosa nel bosco e, una volta rimasto solo, verificherà se si tratti dei resti di Karl, ma si ritroverà inaspettatamente su una mina antiuomo. La Kalenberg gli annuncerà di essersi accorta di essere spiata e di avergli teso quella trappola mortale. L’albergatore la implorerà di non lasciarlo morire così e di aiutarlo, ma la dark lady si allontanerà lasciando il Saalfeld in preda al panico...