Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una cocente delusione

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: una cocente delusione

Christoph deciderà di chiedere a Selina di sposarlo, ma la donna gli risponderà di no.

Il rapporto tra Selina e Christoph ha già attraversato molte burrasche, ma, come rivelano le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, presto la coppia vivrà un nuovo momento di crisi. Il pubblico italiano ha già avuto modo di assistere all’ennesima macchinazione ordita da Ariane ai danni dell’albergatore e della sua compagna; la donna, infatti, ha scoperto che l’azienda proposta da Christoph per la costruzione del nuovo complesso termale è stata coinvolta in uno scandalo legato allo sfruttamento dei dipendenti e ha avvisato la stampa attraverso il cellulare di Selina per far ricadere la colpa su di lei.

Tuttavia, se il Saalfeld è caduto nella rete della sua nemica, la Von Thalheim ha iniziato a capire che fosse lei la responsabile e l’ha accusata apertamente. A questo punto, Ariane ha preso di mira Rosalie e l’ha ricattata affinché si addossasse la responsabilità di quella telefonata e, dinanzi al rifiuto della Engel, si è provocata uno shock anafilattico per poi accusare Michael di negligenza per averle prescritto un farmaco a base di penicillina, alla quale è allergica, e avere in mano un’arma da utilizzare per ricattare la donna.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina si rifiuterà di sposare Christoph

Ariane, dunque, ricatterà Rosalie e la costringerà a dire a Christoph di aver effettuato lei la telefonata, una novità che spingerà l’albergatore a tornare alala carica con Selina. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore sottolineano che il Saalfeld deciderà di proporre alla Von Thalheim di sposarlo e organizzerà una serata romantica alla quale la donna non si presenterà.

In seguito, per convincerla a dargli un’altra occasione, Christoph inizierà a darle una mano alle scuderie e proprio in quell’occasione riuscirà finalmente a fare alla sua amata la proposta di matrimonio. Nonostante Selina rimarrà molto impressionata dal gesto di Christoph, gli risponderà di no spiegandogli di non sentirsi pronta per le nozze. Tuttavia, l’albergatore non si arrenderà: riuscirà a farla capitolare?