Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un terribile inganno

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: un terribile inganno

André pianificherà una truffa ai danni di Werner per realizzare un grande sogno di Leentje.

Il ritorno di André Konopka al Fürstenhof, nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, darà vita ad una storyline molto intricata che riguarderà soprattutto Werner. Le anticipazioni tedesche della soap opera ideata da Bea Schmidt, raccontano che, nonostante i tentativi dell’imprenditore e del figlio Robert di aiutare lo chef a recuperare la memoria, André non riuscirà a rimettere insieme i pezzi del suo passato e continuerà a guardare amici e parenti come degli estranei.

L’unico punto di riferimento di Konopka sarà Leentje, la turista olandese che gli ha salvato la vita quando ha avuto l’incidente al fiume che gli ha provocato l’amnesia. E proprio per realizzare un grande desiderio dell’attuale compagna, André metterà a punto un terribile inganno ai danni del fratello Werner. Il cuoco, infatti, durante una conversazione con la donna, scoprirà che il suo più grande sogno è aprire un ristorante alle Mauritius e, nello stesso momento, verrà a sapere che Werner è molto ricco. A questo punto, deciso ad accontentare Leentje, elaborerà un piano molto crudele per spillare del denaro al fratello.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: André fingerà di aver recuperato la memoria

André deciderà di fingere con Werner di aver recuperato finalmente la memoria e, immaginando la gioia incontenibile del fratello, sarà convinto di riuscire a farsi dare del denaro. Gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore suggeriscono che lo chef condividerà il suo malefico piano con Leentje la quale, dopo un primo momento di titubanza iniziale, alla fine deciderà di essere sua complice in questa truffa e si recherà da Hildegard con l’obiettivo di farsi raccontare degli aneddoti legati al passato dell’uomo per rendere più credibile la loro messinscena.

Come previsto, Werner sarà al settimo cielo quando André correrà da lui per comunicargli di aver finalmente recuperato la memoria e per dirgli che si ricorda di lui. A quel punto, lo chef farà scattare la sua richiesta di soldi: come reagirà il Saalfeld? Accontenterà il fratello?