Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un nuovo amore per Cornelius

Proprio quando Selina capirà di amare ancora il marito, lui inizierà una nuova relazione.

In queste settimane, a Tempesta d’amore, sta tenendo banco il triangolo amoroso composto da Selina, Christoph e Cornelius. Preso, questa storyline assicurerà al pubblico di Rete 4 una svolta clamorosa, come rivelano le anticipazioni tedesche. La donna ha appreso da poco che Lars, il barista del Fürstenhof, in realtà è suo marito, che si è sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per cambiare aspetto e poter indagare indisturbato sul vero responsabile della truffa finanziaria di cui è stato accusato lui.

Dopo un primo comprensibile momento di smarrimento e shock, la Von Thalheim ha riversato sul consorte tutta la sua rabbia rinfacciandogli di averla lasciata sola quattro anni prima, facendo credere a lei e ai suoi figli di essere morto. Cornelius, nonostante abbia provato a farsi perdonare da Selina ribadendole il suo amore, ha dovuto rassegnarsi quando la donna ha accettato di sposare Christoph Saalfeld.

L’albergatore, però, ancora una volta ne combinerà una delle sue e deluderà così profondamente Selina da spingerla a chiudere per sempre il loro rapporto. La Von Thalheim, infatti, scoprirà che Ariane, tempo prima, ha provato ad avvelenarla e che il compagno, per vendicarsi, le ha fatto credere di avere un tumore, un’azione imperdonabile per la donna, che lascerà Christoph.

Tempesta d’amore, spoiler tedeschi: Selina si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per Cornelius

Una volta lasciato Christoph, Selina deciderà di tornare tra le braccia di Cornelius che sarà al settimo cielo, ma, come svelano gli spoiler tedeschi di Tempesta d’amore, con il passare del tempo, la Von Thalheim si renderà conto di essere ancora legata all’albergatore e di non provare più lo stesso sentimento per il marito. A questo punto, i due si lasceranno e Cornelius si trasferirà in Inghilterra per iniziare a lavorare come scrittore.

Successivamente, l’uomo tornerà al Fürstenhof in occasione del matrimonio di Maja e Florian e Selina, rivendendolo, capirà di provare ancora qualcosa per lui al punto che lo bacerà. Cornelius, però, confesserà alla sua ex moglie di aver iniziato una relazione con la sua editrice con la quale deciderà di sposarsi... Come reagirà Selina?